Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Ican (telaio A9 senza cavi a vista e ruote)
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 6533888" data-attributes="member: 68187"><p>Visto che oramai sono arrivati i monsoni è giunto il momento di smontare la bici......anzi, la bici l'ho già smontata, scelto la grafica e portata dal pittore e prima di questo ho pesato i pezzi. Ricordo che questo è il secondo telaio che mi hanno mandato in sostituzione del primo che era difettato; manubrio, reggisella, forcella, sono sempre gli stessi.</p><p>[ATTACH=full]190485[/ATTACH][ATTACH=full]190486[/ATTACH][ATTACH=full]190487[/ATTACH][ATTACH=full]190488[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]190484[/ATTACH]</p><p></p><p>Ricapitolando:</p><p>Reggisella: 267 grammi comprensivo dell'attacco per la sella</p><p>Forcella: 392 grammi</p><p>Manubrio 357 grammi</p><p>Telaio: 834 grammi da togliere il movimento centrale PF86 Dub che non so quanto pesa e non ho voglia di cercare.</p><p>Ho tolto dal telaio 4 viti ed il portellino per controllo del di2</p><p>Il tubo del reggisella e della forcella sono stati accorciati.</p><p>Bene o male i calcoli del peso che avevo fatto erano giusti e di questo me ne rallegro. Non chiedetemi, però, perché o per come di questa cosa perché non lo so e non mi interessa più saperlo, ma era giusto che completassi quello che avevo iniziato l'anno scorso. Presumo siano stati i primi telai che gli erano arrivati e che non sapevano abbinare con manubri, spaziatori, cuscinetti come ho scritto tempo dietro. Probabilmente erano telai di prova o altro.</p><p>Comunque funziona, va bene, è ottimo e non mi ha dato problemi quindi per me è a posto.</p><p></p><p>Tenete conto di una cosa: il manubrio che vi ho postato non lo fanno più perché sostituito con un altro, abbastanza diverso nella forma. Gli spessori per il manubrio non li fanno più così perché sostituiti con altri di forma diversa. La forcella in foto è stata cambiata, la forma è la stessa ma quelle nuove sono leggermente più strette.</p><p>Perché lo so? Perché per altre persone ho ordinato altri telai e mi sono arrivati con queste modifiche/novità. Non ho pesato i nuovi accessori (se avrò tempo lo farò il prossimo giro) ma ho potuto farlo con i telai. Con vernice opaca (ud-matt) il peso varia da 1100 a 1150 grammo più grammo meno (taglia 54) quindi in linea (circa) con quello che dichiarano.</p><p>Ad ogni modo se andate sul sito di Ican vedrete i pesi del telaio A9 e dei vari pezzi.</p><p>Inoltre hanno aggiunto il telaio "2020". Il prossimo anno probabilmente ci sarà il 2021, poi il 2022, ecc......sti cinesi hanno ingranato la quarta.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 6533888, member: 68187"] Visto che oramai sono arrivati i monsoni è giunto il momento di smontare la bici......anzi, la bici l'ho già smontata, scelto la grafica e portata dal pittore e prima di questo ho pesato i pezzi. Ricordo che questo è il secondo telaio che mi hanno mandato in sostituzione del primo che era difettato; manubrio, reggisella, forcella, sono sempre gli stessi. [ATTACH type="full" alt="IMG_20191115_155126.jpg"]190485[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="IMG_20191115_155146.jpg"]190486[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="IMG_20191115_155713.jpg"]190487[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="IMG_20191115_155713_2.jpg"]190488[/ATTACH] [ATTACH type="full"]190484[/ATTACH] Ricapitolando: Reggisella: 267 grammi comprensivo dell'attacco per la sella Forcella: 392 grammi Manubrio 357 grammi Telaio: 834 grammi da togliere il movimento centrale PF86 Dub che non so quanto pesa e non ho voglia di cercare. Ho tolto dal telaio 4 viti ed il portellino per controllo del di2 Il tubo del reggisella e della forcella sono stati accorciati. Bene o male i calcoli del peso che avevo fatto erano giusti e di questo me ne rallegro. Non chiedetemi, però, perché o per come di questa cosa perché non lo so e non mi interessa più saperlo, ma era giusto che completassi quello che avevo iniziato l'anno scorso. Presumo siano stati i primi telai che gli erano arrivati e che non sapevano abbinare con manubri, spaziatori, cuscinetti come ho scritto tempo dietro. Probabilmente erano telai di prova o altro. Comunque funziona, va bene, è ottimo e non mi ha dato problemi quindi per me è a posto. Tenete conto di una cosa: il manubrio che vi ho postato non lo fanno più perché sostituito con un altro, abbastanza diverso nella forma. Gli spessori per il manubrio non li fanno più così perché sostituiti con altri di forma diversa. La forcella in foto è stata cambiata, la forma è la stessa ma quelle nuove sono leggermente più strette. Perché lo so? Perché per altre persone ho ordinato altri telai e mi sono arrivati con queste modifiche/novità. Non ho pesato i nuovi accessori (se avrò tempo lo farò il prossimo giro) ma ho potuto farlo con i telai. Con vernice opaca (ud-matt) il peso varia da 1100 a 1150 grammo più grammo meno (taglia 54) quindi in linea (circa) con quello che dichiarano. Ad ogni modo se andate sul sito di Ican vedrete i pesi del telaio A9 e dei vari pezzi. Inoltre hanno aggiunto il telaio "2020". Il prossimo anno probabilmente ci sarà il 2021, poi il 2022, ecc......sti cinesi hanno ingranato la quarta....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Ican (telaio A9 senza cavi a vista e ruote)
Alto
Basso