Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Ican (telaio A9 senza cavi a vista e ruote)
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6930973" data-attributes="member: 71301"><p>1250 è un peso nella media per una bici aero di media/bassa gamma, direi che per una gravel che dovrebbe essere più robusta e meno performante mi aspetterei un peso superiore, piuttosto che inferiore quindi non ci vedo niente di preoccupante. Chi ha avuto esperienze dirette con Ican potrà dirlo meglio di me, ma non credo proprio che si tratti di un marchio che possa fare schifezze del genere, per non parlare del fatto che queste affermazioni fanno parte del "sentito dire" o "mio cuggino dice". Parliamo di marchi che vendono migliaia/milioni di pezzi in tutto il Mondo da anni e probabilmente producono anche per aziende blasonate europee/nordamericane, non credo sia nel loro interesse fare porcherie. Poi se uno compra un telaio da 300 euro spedito su un sito sconosciuto la mano sul fuoco non la metto, ma sui marchi più conosciuti si può stare più che tranquilli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6930973, member: 71301"] 1250 è un peso nella media per una bici aero di media/bassa gamma, direi che per una gravel che dovrebbe essere più robusta e meno performante mi aspetterei un peso superiore, piuttosto che inferiore quindi non ci vedo niente di preoccupante. Chi ha avuto esperienze dirette con Ican potrà dirlo meglio di me, ma non credo proprio che si tratti di un marchio che possa fare schifezze del genere, per non parlare del fatto che queste affermazioni fanno parte del "sentito dire" o "mio cuggino dice". Parliamo di marchi che vendono migliaia/milioni di pezzi in tutto il Mondo da anni e probabilmente producono anche per aziende blasonate europee/nordamericane, non credo sia nel loro interesse fare porcherie. Poi se uno compra un telaio da 300 euro spedito su un sito sconosciuto la mano sul fuoco non la metto, ma sui marchi più conosciuti si può stare più che tranquilli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Recensione Ican (telaio A9 senza cavi a vista e ruote)
Alto
Basso