Qualcuno ci va? da atleta o da spettatore?
A me stava per prendere la scimmia ma l'ho presa a calci
Qualcuno ci va? da atleta o da spettatore?
dentro per l'ottavo anno a correre... temo sarà il canto del cigno anche se ad oggi siamo solo in due ad esser stati nella lista dei partenti per tutte ed 8 le edizioni...
quest'anno per fortuna hanno modificato radicalmente le modalità di qualifica quindi non più fast-lap stile motoGp (e vivaddio perchè era pericolosissimo ormai) ma anche la qualifica èuna gara vera e propria in cui passano i primi 18 diretti in finale e dal 19 al 33 alla last chance race...
Ma ricordo male o avevo letto da qualche parte che l'edizione 2017 sarebbe stata al Parco Lambro?
Ora vedo qui che è invece in zona Bovisa come gli anni scorsi ...
Ma ricordo male o avevo letto da qualche parte che l'edizione 2017 sarebbe stata al Parco Lambro?
Ora vedo qui che è invece in zona Bovisa come gli anni scorsi ...
Avevo guardato il sito redhook e non mi pareva di aver notato nulla di diverso rispetto lo scorso anno .... ora controllo ... sempre Bovisa.
dentro per l'ottavo anno a correre... temo sarà il canto del cigno anche se ad oggi siamo solo in due ad esser stati nella lista dei partenti per tutte ed 8 le edizioni...
quest'anno per fortuna hanno modificato radicalmente le modalità di qualifica quindi non più fast-lap stile motoGp (e vivaddio perchè era pericolosissimo ormai) ma anche la qualifica èuna gara vera e propria in cui passano i primi 18 diretti in finale e dal 19 al 33 alla last chance race...
Ci sono possibilità che ci sia anch'io .... non è ancora NO definitivo ...:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Una parte di me è eccitata all'idea, l'altra spaventata perchè sa che sarebbero mazzate. Ma mazzate rabbiose!
Ho visto sì che c'è già l'elenco partenti e ci si puo' solo aggiungere alla waiting list.... bah, vedremo.
Tra l'altro ho letto nomi di una certa rilevanza del tipo "Miguel Indurain" o di corridori discretamente seri quale "Ivan Cortina - team Bahrein Merida" oltre che agli abituali che si danno battaglia in tutte le tappe.
per miguelon credo sia una semplice (e prestigiosa) omonimia...
Penso di venire a vederla
Faccio il tifo x te![emoji4]ooohhh... spettacolo allora!!
mi vedi facile... divisa viola
Sì! Il vincitore è professionista world tourMi sbaglio o sta diventando una cosa da professionisti? Vedo nomi come Fortin o Viganò. Fortin mi pare corra ancora.
[MENTION=9234]riky76[/MENTION] aspettiamo la tua recensione sull'evento
beh, con le nuove qualifiche (di fatto delle mini criterium) sono riusciti TUTTI a divertirsi e con molta più sicurezza degli altri anni... tipo 4 caduti in totale contro i 32 dello scorso anno...
Il pro in attività (ivan cortina) ha fatto capire che gli ex pro sono ex per chiari motivi e li ha pettinati tutti in scioltezza...
atmosfera unica come sempre e amici da tutto il mondo (letteralmente) con cui scambiare delle chiacchiere, il che rende tutto sempre all'altezza delle aspettative!
di mio la qualifica ai 42 e spicci di media serve appena per un 44esimo posto che comunque rispecchia la mia condizione
grande Riky!. ho visto qualche immagine..... adrenalina pura!!!!
ma non fa per me per un bilione di motivi!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?