Reggio E Prov

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
eccomi!!! sabato mattina? io farei prestino tipo partenza max alle 8 x nn farci trovare sotto il SOL-Leone :D

ti SMS quando sento l'amico di Salvaterra (se ti viene comodo ci troviamo in quella strada. altrimenti conforama)

PS: è dal 1° maggio ke nn salgo in bici... ho fatto qlc corsetta ma sono proprio giù di forma, quindi eviterei salite, al max dislivelli.....

Ciao
 

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
eccomi!!! sabato mattina? io farei prestino tipo partenza max alle 8 x nn farci trovare sotto il SOL-Leone :D

ti SMS quando sento l'amico di Salvaterra (se ti viene comodo ci troviamo in quella strada. altrimenti conforama)

PS: è dal 1° maggio ke nn salgo in bici... ho fatto qlc corsetta ma sono proprio giù di forma, quindi eviterei salite, al max dislivelli.....

Ciao




azzarola mai preso alla sprovvista matt ;nonzo%.....alle 8 davanti al conforama non riesco ad esserci....se vi volete avvicinare un po? io non salgo sulla bici da cors da un tot :mrgreen:
 

ludonic

Novellino
5 Maggio 2008
37
0
Visita sito
io nn so di dove stai... cmq alle 8 posso essere a rubiera, san martino, bagno.... + in là direi 8.30




si beh non riesco lo stesso....io sto dir parma ma sempre a reggio....arggg me lo potevi dire un po primaaaaaaaaaa.....:angrymod: è una vita che non entro nel forum....oggi son venuta a vedere per caso e cosa trovo?? airmat che si fa vio x domani?? :rosik:.....penso di non farcela, se decidi prox settimana dimmelo qualche giorno primaaaaaaaa :cassius:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ok... ho dato poco preavviso xkè sono tornato dalle ferie mercoledì... 2 giorni di impegni vari (figlio malato sopratutto) e poi ho pensato a fare qlc.
x la sett prox come al solito sono libero dopo le 18°°...