Attualmente ho su un reggisella FSA CT-K light ma lo trovo eccessivamente rigido e ne vorrei uno più flessibile.
Voi che reggisella usate?
Molti parlano bene di quello Specialized montato sulla Roubaix io uso Cannondale in carbonio e prima avevo alluminio non c'è paragone, il carbonio flette e ammortizza!!Attualmente ho su un reggisella FSA CT-K light ma lo trovo eccessivamente rigido e ne vorrei uno più flessibile.
Il mio FSA SL-K in carbonio non flette né ammortizza una mazza... sulle buche il telaio in carbonio flette mentre il mio reggisella resta rigidissimo e scrocchia abbestia...Molti parlano bene di quello Specialized montato sulla Roubaix io uso Cannondale in carbonio e prima avevo alluminio non c'è paragone, il carbonio flette e ammortizza!!
Visto... costa un botto...Molti parlano bene di quello Specialized montato sulla Roubaix io uso Cannondale in carbonio e prima avevo alluminio non c'è paragone, il carbonio flette e ammortizza!!
Il mio è questo sarà la forma o la disposizione del carbonio ma è una figata !Il mio FSA SL-K in carbonio non flette né ammortizza una mazza... sulle buche il telaio in carbonio flette mentre il mio reggisella resta rigidissimo e scrocchia abbestia...
Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk