Normal
idem,non capisco per bisogna tifare per uno o per altro e non gioire comunque di una bella prestazione del rivale.A me Roglic,Pogacar e Remco piacciono tutti e 3,poi se vincono il belga o il vecchio sloveno sono un po' piu' contento per via delle loro sfighe passate,ma di certo ho gioito anche per la vittoria di Pogacar sabato,anche se magari speravo anche in una vittoria di Valverde.Avere delle simpatie ci puo' stare,ma credo che il vero tifo sia per il ciclismo in generale,ecco perche' sono contento quando vince chiunque,basta che sia in modo meritato.
idem,non capisco per bisogna tifare per uno o per altro e non gioire comunque di una bella prestazione del rivale.
A me Roglic,Pogacar e Remco piacciono tutti e 3,poi se vincono il belga o il vecchio sloveno sono un po' piu' contento per via delle loro sfighe passate,ma di certo ho gioito anche per la vittoria di Pogacar sabato,anche se magari speravo anche in una vittoria di Valverde.
Avere delle simpatie ci puo' stare,ma credo che il vero tifo sia per il ciclismo in generale,ecco perche' sono contento quando vince chiunque,basta che sia in modo meritato.