Normal
Tifare pro o contro non piace neanche a me, ma ho delle preferenze sul modo di correre e su come vengono interpretate le gare da alcuni corridori. E questo momento é per il ciclismo un momento d'oro, perché ci sono tanti corridori che corrono davvero onorando questo sport.Se proprio devo sbilanciarmi con una critica (evidentemente non al corridore), mi piacerebbe vedere Ganna capitano nelle classiche. A me ricorda per caratteristiche tecniche un grande corridore (di cui non voglio fare il nome). L'italiano ha tutte le carte in regola per ripercorrerne la carriera e il palmares.
Tifare pro o contro non piace neanche a me, ma ho delle preferenze sul modo di correre e su come vengono interpretate le gare da alcuni corridori. E questo momento é per il ciclismo un momento d'oro, perché ci sono tanti corridori che corrono davvero onorando questo sport.
Se proprio devo sbilanciarmi con una critica (evidentemente non al corridore), mi piacerebbe vedere Ganna capitano nelle classiche. A me ricorda per caratteristiche tecniche un grande corridore (di cui non voglio fare il nome). L'italiano ha tutte le carte in regola per ripercorrerne la carriera e il palmares.