Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.017
1.119
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized

La pandemia è finita nel senso che non c'è più emergenza.

Il Covid non è finito, che ti piaccia o meno. Semplicemente è gestibile e non particolarmente ostico da curare. Il che non vuol dire che sia compatibile (in certi casi) con una corsa in bici, in particolare un GT.

Reactions: Doppiomisto

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.419
1.454
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
L'Oms ha dichiarato l'emergenza pandemia conclusa, con le relative misure di sicurezza.
A questo punto stà alla responsabilità individuale, oppure di chi organizza il giro, prendere delle misure per evitare la diffusione del covid.
Quindi chi ha preso il covid deve anche fare un mea culpa e non fare lo scarica barile per cercare il colpevole.

Reactions: Marmuel

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.102
99
dove capita
Visita sito
pensando malissimo da brutta persona che sono è l'unico che ha ammesso la cosa.

forse eh

Assieme a quelli che sono andati a casa.

Comunque i suoi sintomi sono peggiorati, per questo va a casa, come specifica la Intermarché:

"Sven Erik Bystrøm started to develop symptoms on the night of Monday to Tuesday. As a precautionary measure and in order to preserve his health, he will return home to rest"

Reactions: Marmuel

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sì ma famose a capì:

sono positivo e corro sta malino in italy.

al limite potevano misurargli la carica virale e dire che era alta un metro e 10 (bassa).

quelli che dicono sono positivo e il giorno dopo non corrono non fanno testo.

morale della favola?

la squadra del norvegese mi sembra più furba della soudal

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.102
99
dove capita
Visita sito
al limite potevano misurargli la carica virale e dire che era alta un metro e 10 (bassa).

Ma perché? Secondo quale ragionamento? Quello del Tour? Non gliene frega niente a nessuno della carica virale oggi, e manco dei tamponi. Che non sono obbligati a fare. Se non li fai non puoi essere positivo.

Io vorrei ancora capire quale vantaggio avrebbero questi che si ritirano positivi....oltre al più scemo di tutti che era 1° in classifica...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
c'era dell'ironia non colta.
colpa mia.

Classifica generale Winter Cup 2024