Rescarando 2013

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente

bene bene quindi le mie probabilità di perdermi scendono drasticamente evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?


si , ho visto che vi è la possibiltà di vederli e scaricarli ,
ma aspetto fiducioso quello che manderai per mail....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
si , ho visto che vi è la possibiltà di vederli e scaricarli ,
ma aspetto fiducioso quello che manderai per mail....


poi lo giri anche a me, che se vengo sarà la mia prima rando con gps, e devo provarlo (finirà che con sti aggeggi elettronici con i quali non ho molto feeling finisce peggio della 1001M, dove in 3 ci siamo persi negli ultimi 80 km ed abbiamo perso per rientrare, rispetto a voi, 2he30 ).

Quanti saremo ad approfittare il sabato sera del posto-clochard nell'auditorium?

già, ci sono dei limiti di capienza?

spero proprio nel bel tempo: non sono molto preparato, ma c'ho na voglia di farmi un bel giro in zone per me nuove e con qualche, mi permetto, "vecchio amico"!
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works

state dicendo che nel tracciato gps da 300 di openrunner c'è qualche errore? io l'ho già caricato sull'800. dove si puo' trovare senza errori?
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
ho appena fatto l'iscrizione alla 300 via internet. ora cosa devo fare? basta che porto la copia del bonifico il giorno della rando? spero di essere nei primi 200 per il berrettino. si puo vedere la lista degli iscritti? grazie a tutti.
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
ho appena fatto l'iscrizione alla 300 via internet. ora cosa devo fare? basta che porto la copia del bonifico il giorno della rando? spero di essere nei primi 200 per il berrettino. si puo vedere la lista degli iscritti? grazie a tutti.
.. visto .. grazie di aver scelto la Rescarando ... non portare nessun bonifico riesco a vedere io ...
iscitti sinora 53 alla 300 km .. QUINDI CAPELLINO AGGIUDICATO stasera ti mando road book e link del gps
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
state dicendo che nel tracciato gps da 300 di openrunner c'è qualche errore? io l'ho già caricato sull'800. dove si puo' trovare senza errori?
no il 300 è perfetto ..vai tranquillo ... è il 200 che ha un errore ... comunque frecce ci sono ... più avanti manderò per mail il gps in 4 tappe .. più snello da caricare
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
tranquilli auditorium o palestra posti qunti sene vuole ... ricordatevi però i portarvi materassino i brandina .. noi non le abbiamo
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

yes, te lo giro per mail appena mi arriva.
ma se ti iscrivi on line ti arriva anche a te...



vecchio amico , a me??
:rosik:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
il 300 è perfetto .. più avanti manderò per mail il gps in 4 tappe .. più snello da caricare



tranquilli auditorium o palestra posti qunti sene vuole ... ricordatevi però i portarvi materassino i brandina .. noi non le abbiamo

doppio brindisi

yes, te lo giro per mail appena mi arriva. ma se ti iscrivi on line ti arriva anche a te... vecchio amico , a me?? :rosik:

faustinho, vabbè che sei più giovane di me e che "at sei anca n bel om", ma di primo pelo non sembri mica neanche più te!
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Non é che qualcuno che conosce il percorso potrebbe commentarlo un po' (magari sia il 200 che il 300) così da potersi fare un' idea un po' più precisa? Ho letto la descrizione sul sito, ma a volte leggendo di esperienze dirette si riesce ad avere una sensazione più chiara...
Grazie
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
la descrizione sul sito rispecchia effettivamente la tipologia del percorso [URL]http://www.rescarando.com/percorso.html[/URL] ...in quanto a sensazioni..:

consiglio di non eccedere nelle andature quando si è in pianura .( parte iniziale e dopo il primo ristoro ) le salite e il mangia e bevi potrebbero lasciare il segno se si è speso troppo ... non dimenticare che sono i primi allunghi di stagione ...
 
Ultima modifica:

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
--per chi viene da fuori abbiamo fatto una convenzione con ..

HOTEL POLI
VIA SEMPIONE, 241
20028 S. VITTORE OLONA (MI)
TEL. 0331 423 411

ci sono km 5 ad arrivare a Rescaldina in via matteotti 6 ,luogo di ritrovo partenza
 

Allegati

  • 001.jpg
    96,9 KB · Visite: 6

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi

QUALCHE CAVALCAVIA DI 3/4 KM E POI MENARE, facile facile
Difficile fratello dare consigli ognuno ha la propria gamba e tempi, ascolta Jimmy controlli il percorso e tu solo sai come puoi affrotarla !!!