Normal
Lui stesso ha confermato che "ci sono un paio di squadre interessate". Ma a febbraio farà 33 anni e non credo ci siano "grandi squadre" pronte a prenderselo (UAE e Astana hanno già detto no). Grandi squadre che sono praticamente tutte al gran completo come numero di corridori.Alla fine comunque non è nemmeno incappato in una sanzione antidoping, ma solo in una norma "per la tutela della salute", quindi a livello di immagine non mi pare paghi dazio. In Colombia sono tutti per lui, anzi, c'è chi dice che sia stato "incastrato" e sia vittima del sistema, etc.etc..Tra l'altro alle ultime elezioni politiche colombiane si è parecchio esposto pubblicamente, quindi mi da l'idea che stia già pensando a come capitalizzare la propria popolarità in patria appesa la bici al chiodo.
Lui stesso ha confermato che "ci sono un paio di squadre interessate". Ma a febbraio farà 33 anni e non credo ci siano "grandi squadre" pronte a prenderselo (UAE e Astana hanno già detto no). Grandi squadre che sono praticamente tutte al gran completo come numero di corridori.
Alla fine comunque non è nemmeno incappato in una sanzione antidoping, ma solo in una norma "per la tutela della salute", quindi a livello di immagine non mi pare paghi dazio. In Colombia sono tutti per lui, anzi, c'è chi dice che sia stato "incastrato" e sia vittima del sistema, etc.etc..
Tra l'altro alle ultime elezioni politiche colombiane si è parecchio esposto pubblicamente, quindi mi da l'idea che stia già pensando a come capitalizzare la propria popolarità in patria appesa la bici al chiodo.