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Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 7505082" data-attributes="member: 70170"><p>E' sempre buona norma, quando si cambia il pacco pignoni, cambiare anche la catena per evitare usure precoci dei rapporti</p><p></p><p>Detto ciò, puoi lasciare la catena attuale verificando che l'incrocio 52/28 (da evitare di usare, per quanto possibile, per via della linea catena non ottimale) non "stenda" troppo la gabbia portando la molla alla massima estensione</p><p>Una volta montato il 28 verifica anche la distanza tra la rotella superiore della gabbia ed il pignone; ovviamente la catena deve passarci senza troppi attriti, eventualmente agisci sulla vite B-Tension - generalmente posizionata dietro l'attacco del cambio al telaio - e avvitala quel tanto che basta ad inclinare il parallelogramma in modo da fare passare agevolmente la catena</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 7505082, member: 70170"] E' sempre buona norma, quando si cambia il pacco pignoni, cambiare anche la catena per evitare usure precoci dei rapporti Detto ciò, puoi lasciare la catena attuale verificando che l'incrocio 52/28 (da evitare di usare, per quanto possibile, per via della linea catena non ottimale) non "stenda" troppo la gabbia portando la molla alla massima estensione Una volta montato il 28 verifica anche la distanza tra la rotella superiore della gabbia ed il pignone; ovviamente la catena deve passarci senza troppi attriti, eventualmente agisci sulla vite B-Tension - generalmente posizionata dietro l'attacco del cambio al telaio - e avvitala quel tanto che basta ad inclinare il parallelogramma in modo da fare passare agevolmente la catena [/QUOTE]
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