rete commerciale di cervelo in italia

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
da quel che ho capito telefonando a larm la rete di rivenditori cervelo in italia è inesistente. risulta anche a voi? in provincia di verona c'è un solo negozio, l'altro è a treviso: pochi negozi pure in lombardia...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
gasht ha scritto:
da quel che ho capito telefonando a larm la rete di rivenditori cervelo in italia è inesistente. risulta anche a voi? in provincia di verona c'è un solo negozio, l'altro è a treviso: pochi negozi pure in lombardia...

treviso dove? hai il contatto? numero di telefono? email? direzione verso la quale fare segnali di fumo? orari di passaggio del piccione viaggiatore? :-)
magari vado a farci un giro...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mah me lo ha detto en passant quella della larm, il più vicino a casa ce l'ho a lugo di grezzana (vr) che dista 60 km... ha anche aggiunto che in questo periodo di crisi economica i rivenditori fanno fatica a piazzare prodotti d'elite come le cervelo. mi sa che mi compro l'r 2.5 on line...
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
cianfe ha scritto:
Io ho comprato l'R2.5 a marzo 05 a Borgomanero,in Piemonte.

Buon rapporto qualità/prezzo.
Un difetto: imbarca acqua quando piove o la lavi.

ciao

ecco, stavo per dire anch'io che c'è un negozio a burbanè (ops....borgo..... borgomanero! :-) ). E' il valsesia..... bikeadventure....
Come prezzi però non sono tra i migliori........(shhhhhhh!!!)