Normal
Torno dopo un mesetto abbondante per chiudere con un classico "Tutto è bene....". Anche se ovviamente non tutto è andato proprio liscio. Riepilogo: dopo invio del telaio nudo, senza forca e piccole parti, seguito da mia sonora incazzatura epistolare, è arrivata finalmente anche la forca, ma non gli ammennicoli, salvo una promessa di invio degli stessi non appena disponibili (non ci spero). Ho comprato questi ultimi su un sito tedesco monolingue... (nel frattempo li aveva riassortiti anche Van Nicholas, ma con 35 € di spese di spedizione!!!), il supporto del deragliatore su AliExpress, la serie sterzo su Ridewill. Ho speso qualche euro in più del previsto, un centinaio, ma alla fine la mia nuova bike in prezioso metallo aeronautico è pronta. Ve la metto in foto. Morale: i ragazzi di RCZ sono dei cazzoni casinisti, ma alla fine non sono dei truffatori. Quindi, se avete voglia di affrontare un deal mooooolto vantaggioso, ma potenzialmente difficile da gestire (io ho comprato spesso da loro e salvo ritardi preventivati, non avevo mai avuto problemi), comprate pure da RCZ.