Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una luce anteriore e posteriore per la mia bici da corsa. Ne ho viste di diversa potenza (lumen) a diversi prezzi, però non so quali scegliere.
Sto cercando dei prodotti dal costo non eccessivo, con un buon flusso luminoso (elevata quantità di lumen), che si veda anche da lontano e con una buona durata.
Ho provato a guardare e ho trovato quelli dei famosi marchi di bici, però costano parecchio (anche più di 100 € per solo quello anteriore).
Quelli a marchio Decathlon come sono?
Non ho un Cardio Garmin, altrimenti avrei pensato ai prodotti della gamma Varia Radar.
Se un prodotto funziona, sono disposto a spendere certe cifre, a patto che mi permetta di vedere bene da vicino la strada, ma soprattutto di essere visto da lontano.
Per quanto riguarda il fanale posteriore, ho il reggisella a sezione ovale, quindi ho bisogno di uno che si possa fissare con l'elastico.
Grazie dell'aiuto in anticipo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci sono già tantissime discussioni sull'argomento, puoi continuare su una di quelle già aperte.

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.