Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Richiamo BMC
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6534645" data-attributes="member: 1850"><p>Tutte le aziende devono omologare i loro prodotti prima di metterli in vendita. Le aziende ISO devono anche testare a campione 1 ogni 1000 dei loro prodotti. E non per dire, ma aziende come Pinarello o BMC non vendono 10 telai all'anno e le cronache non sono piene di incidenti...</p><p></p><p>Avere un incidente per una rottura è chiaramente una cosa traumatica, ma da li a fare allarmismo ce ne passa, anche perché poi le campane sono sempre due e bisogna passare alla prova dei fatti che non vi siano stati errori di montaggio, serraggio viti, etc..</p><p></p><p></p><p></p><p>Pinarello ti ha risposto correttamente. Chi deve verificare la rottura è il rivenditore. È lui il responsabile della vendita, ed è lui il tuo interlocutore. </p><p>"Non vuole farti la verifica" significa nulla. Come c'entra niente questo articolo con il tuo caso. </p><p>Rivolgiti ad un avvocato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6534645, member: 1850"] Tutte le aziende devono omologare i loro prodotti prima di metterli in vendita. Le aziende ISO devono anche testare a campione 1 ogni 1000 dei loro prodotti. E non per dire, ma aziende come Pinarello o BMC non vendono 10 telai all'anno e le cronache non sono piene di incidenti... Avere un incidente per una rottura è chiaramente una cosa traumatica, ma da li a fare allarmismo ce ne passa, anche perché poi le campane sono sempre due e bisogna passare alla prova dei fatti che non vi siano stati errori di montaggio, serraggio viti, etc.. Pinarello ti ha risposto correttamente. Chi deve verificare la rottura è il rivenditore. È lui il responsabile della vendita, ed è lui il tuo interlocutore. "Non vuole farti la verifica" significa nulla. Come c'entra niente questo articolo con il tuo caso. Rivolgiti ad un avvocato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Richiamo BMC
Alto
Basso