Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7053195" data-attributes="member: 10256"><p>puo esserci anche quello ma dubito, non mi pare ci sia contatto strusciante, sarebbe un errore progettuale madornale.</p><p>l'unica cosa strutturale che viene modificata è proprio l'expander, per renderlo più rigido e più pieno nella parte centrale e non influisce con il fatto di segnare o meno la fork da parte del passacavi. le funzioni dell'expander sono 2 : permette di avere un appiglio per comprimere la serie sterzo, ma svolge soprattutto un compito strutturale interno per opporsi alla presa del morsetto, impedendo di far implodere il cannotto. da qui l'indicazione di non usare la bici.</p><p> la modifica sull'anellino del passacavi è più una supercazzola prematurata secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7053195, member: 10256"] puo esserci anche quello ma dubito, non mi pare ci sia contatto strusciante, sarebbe un errore progettuale madornale. l'unica cosa strutturale che viene modificata è proprio l'expander, per renderlo più rigido e più pieno nella parte centrale e non influisce con il fatto di segnare o meno la fork da parte del passacavi. le funzioni dell'expander sono 2 : permette di avere un appiglio per comprimere la serie sterzo, ma svolge soprattutto un compito strutturale interno per opporsi alla presa del morsetto, impedendo di far implodere il cannotto. da qui l'indicazione di non usare la bici. la modifica sull'anellino del passacavi è più una supercazzola prematurata secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso