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Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7053302" data-attributes="member: 6633"><p>Come vedi rotture ce ne sono anche qui, Canyon gli ha comunque ridato mille euro a tutti per il disturbo e loro come Specy avevano consigliato di non usare la bici. Mi sfugge perchè l'utente Specy se ne può fregare controllando da solo e l'utente Canyon dovrebbe vivere nel terrore. Ora come allora, si tratta di comunicati per pararsi il c.lo. La rottura è possibile, ma verosimilmente molto remota, in entrambi i casi, senonchè il comunicato di non usarla è uno scarico di responsabilità preventivo. Come a dire: non usarla, io ti ho avvertito.</p><p>Ma il punto come ho detto non è rimborso si/rimborso no, che è più che altro una provocazione, quanto a dire che questo fatto dimostra che certi inconvenienti capitano a tutti e nel caso di Specy non è nemmeno la 1 volta. Non volevo intendere che ora Specy debba rimborsare alcunchè, che dal mio punto di vista è una cosa ridicola e non dovuta nemmeno da parte di Canyon.....fatto salvo, ovviamente qualcuno che si fosse fatto male a seguito di caduta dovuta a rottura dei pezzi difettosi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7053302, member: 6633"] Come vedi rotture ce ne sono anche qui, Canyon gli ha comunque ridato mille euro a tutti per il disturbo e loro come Specy avevano consigliato di non usare la bici. Mi sfugge perchè l'utente Specy se ne può fregare controllando da solo e l'utente Canyon dovrebbe vivere nel terrore. Ora come allora, si tratta di comunicati per pararsi il c.lo. La rottura è possibile, ma verosimilmente molto remota, in entrambi i casi, senonchè il comunicato di non usarla è uno scarico di responsabilità preventivo. Come a dire: non usarla, io ti ho avvertito. Ma il punto come ho detto non è rimborso si/rimborso no, che è più che altro una provocazione, quanto a dire che questo fatto dimostra che certi inconvenienti capitano a tutti e nel caso di Specy non è nemmeno la 1 volta. Non volevo intendere che ora Specy debba rimborsare alcunchè, che dal mio punto di vista è una cosa ridicola e non dovuta nemmeno da parte di Canyon.....fatto salvo, ovviamente qualcuno che si fosse fatto male a seguito di caduta dovuta a rottura dei pezzi difettosi. [/QUOTE]
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