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Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="henry_z4" data-source="post: 7053341" data-attributes="member: 18929"><p>Io ho capito benissimo il tuo discorso. E sono stato tra quelli che hanno anche “elogiato” la serieta di canyon all’epoca.</p><p>quello che sto cercando di esprimere ( ma che evidentemente non riesco) è che qui specialized si è mossa vuoi per furbizia, vuoi per esperienza, vuoi per la rete commerciale lasciando i suoi utenti senza bici per poco tempo e dandogli la possibilita di capire se la loro bici è sul punto di rompersi o no.</p><p>Canyon invece è stata piu assolutista e meno trasparente lasciando i suoi clienti 4 mesi in piena stagione senza bici.</p><p>Per questo ritengo il rimborso di canyon dovuto in quanto tenere 10k di bici ferma per 4 mesi è un danno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="henry_z4, post: 7053341, member: 18929"] Io ho capito benissimo il tuo discorso. E sono stato tra quelli che hanno anche “elogiato” la serieta di canyon all’epoca. quello che sto cercando di esprimere ( ma che evidentemente non riesco) è che qui specialized si è mossa vuoi per furbizia, vuoi per esperienza, vuoi per la rete commerciale lasciando i suoi utenti senza bici per poco tempo e dandogli la possibilita di capire se la loro bici è sul punto di rompersi o no. Canyon invece è stata piu assolutista e meno trasparente lasciando i suoi clienti 4 mesi in piena stagione senza bici. Per questo ritengo il rimborso di canyon dovuto in quanto tenere 10k di bici ferma per 4 mesi è un danno [/QUOTE]
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