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Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7053693" data-attributes="member: 10256"><p>bella domanda non saprei</p><p>se li fai passare fuori del cuscinetto i cavi hanno un moto relativo rispetto al telaio ruotando lo sterzo e prima o poi si spellano e l'anima delle guaie è in metallo . non so se le guaine disc hanno un anima in metallo (forse no), ma comunque gli spazi sono angusti e un minimo di consumo sarà fisiologico.</p><p>se li fai passare dentro il fissaggio della fork diventa un problema da gestire, e cambiare un cuscinetto di sterzo (raro) diventa una rogna pero i le guaine almeno girano insieme allo sterzo e gli sfregamenti saranno solo limitati e nelle tratte interne al telaio</p><p></p><p>alla fine sono i dettagli di realizzazione che fanno la differenza da caso a caso. l'elettronico aiuta riducendo la rogna. alla fine è sempre l'utilizzo che dice se il progetto era corretto o no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7053693, member: 10256"] bella domanda non saprei se li fai passare fuori del cuscinetto i cavi hanno un moto relativo rispetto al telaio ruotando lo sterzo e prima o poi si spellano e l'anima delle guaie è in metallo . non so se le guaine disc hanno un anima in metallo (forse no), ma comunque gli spazi sono angusti e un minimo di consumo sarà fisiologico. se li fai passare dentro il fissaggio della fork diventa un problema da gestire, e cambiare un cuscinetto di sterzo (raro) diventa una rogna pero i le guaine almeno girano insieme allo sterzo e gli sfregamenti saranno solo limitati e nelle tratte interne al telaio alla fine sono i dettagli di realizzazione che fanno la differenza da caso a caso. l'elettronico aiuta riducendo la rogna. alla fine è sempre l'utilizzo che dice se il progetto era corretto o no. [/QUOTE]
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