Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7055635" data-attributes="member: 134265"><p>La realtà è che un'azienda non deve stare tanto a piangere sui propri errori, e nemmeno più i giapponesi di Shimano si aprono il ventre con un bel Harakiri se fanno degli errori. Perchè gli errori ci stanno, sono parte del processo di progettazione e produttivo. E compito di un'azienda è quello di affiancare il cliente e cercare quanto più possibile di produrre prodotti col minor quantitativo di problemi, e assistere i clienti nel post vendita per la soluzione degli eventuali problemi residui.</p><p>Se bisogna a tutti i costi cercare un responsabile, una testa da far saltare, un capro espiatorio perchè QUALCUNO DEVE PAGARE PER I MIEI 5 MINUTI di intervento di richiamo in garanzia (quando magari si scopre che chi si lamenta non ha neppure una SL7 e ce l'avrà su con Specialized per motivi che noi non conosciamo) allora la discussione tecnica può anche finire e continuiamo con il paranormale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7055635, member: 134265"] La realtà è che un'azienda non deve stare tanto a piangere sui propri errori, e nemmeno più i giapponesi di Shimano si aprono il ventre con un bel Harakiri se fanno degli errori. Perchè gli errori ci stanno, sono parte del processo di progettazione e produttivo. E compito di un'azienda è quello di affiancare il cliente e cercare quanto più possibile di produrre prodotti col minor quantitativo di problemi, e assistere i clienti nel post vendita per la soluzione degli eventuali problemi residui. Se bisogna a tutti i costi cercare un responsabile, una testa da far saltare, un capro espiatorio perchè QUALCUNO DEVE PAGARE PER I MIEI 5 MINUTI di intervento di richiamo in garanzia (quando magari si scopre che chi si lamenta non ha neppure una SL7 e ce l'avrà su con Specialized per motivi che noi non conosciamo) allora la discussione tecnica può anche finire e continuiamo con il paranormale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso