Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7055900" data-attributes="member: 20823"><p>purtroppo non ho dati di biciclette date ne alla DQS ne alla Bora che abbiano avuto problemi seri.</p><p>Anche se il carbonio non soffre di stress a fatica, i corridori usano le bici come strumenti di lavoro e comunque vuoi per una caduta, vuoi per utilizzo gravoso (strade bianche, roubaix, salti di marciapiedi, trasporto in ammiraglie etc...) sicuramente hanno un approccio più tendente al usa&getta rispetto a noi amatori che ce le compriamo, poi anche loro per rientrare dei costi alcune bici le rivendono a volte, ma di certo quelle di cui sono più sicuri non abbiano preso "botte".</p><p>tutto qui. quindi le bici date ai pro potrebbero non aver presentato alcun problema o averlo presentato quando oramai per loro il telaio era arrivato al termine del loro utilizzo.</p><p>da qui il ragionamento, tantopiù che alcuni possessori (un numero piccolo che certamente non fa statistica) hanno controllato e non hanno trovato segni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7055900, member: 20823"] purtroppo non ho dati di biciclette date ne alla DQS ne alla Bora che abbiano avuto problemi seri. Anche se il carbonio non soffre di stress a fatica, i corridori usano le bici come strumenti di lavoro e comunque vuoi per una caduta, vuoi per utilizzo gravoso (strade bianche, roubaix, salti di marciapiedi, trasporto in ammiraglie etc...) sicuramente hanno un approccio più tendente al usa&getta rispetto a noi amatori che ce le compriamo, poi anche loro per rientrare dei costi alcune bici le rivendono a volte, ma di certo quelle di cui sono più sicuri non abbiano preso "botte". tutto qui. quindi le bici date ai pro potrebbero non aver presentato alcun problema o averlo presentato quando oramai per loro il telaio era arrivato al termine del loro utilizzo. da qui il ragionamento, tantopiù che alcuni possessori (un numero piccolo che certamente non fa statistica) hanno controllato e non hanno trovato segni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso