Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7055903" data-attributes="member: 6633"><p>A me sembra che fermi non ci siano stati nè quelli con la Aeroad e nemmeno ci stanno quelli adesso con Specialized. Vanno lo stesso, in attesa di trovare tempo e voglia o pezzi o disponibilità del rivenditore a sistemare la cosa. Rivenditore che ci metterà anche 5 minuti, ma che specie se grosso, non è che sta aspettare il cliente per fargli al volo il lavoro da 5 minuti. Sicuramente il problema Aeroad appariva maggiore , più che altro per trovare soluzione, ad ogni modo non ho certo detto che ritenevo che Specialized debba risarcire e in verità, mi sembra assurdo anche che lo abbia fatto Canyon, se non come gesto promozionale (in quel senso azzeccato). Nel post mio che hai quotato ho già detto, tanto che secondo me Specialized sta già facendo quel che deve, quanto che Canyon ha fatto pure di più.</p><p>Basta questo per etichettare un qualcuno come fanboy Canyon? Chi fa discorsi del genere di solito è il primo che muove le proprie parole per secondi fini e pensa che tutti siano come lui. A me tanto frega zero di Canyon quanto frega zero di Specialized. Non ritengo la secondo inferiore alla prima. Più costosa certamente si.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7055903, member: 6633"] A me sembra che fermi non ci siano stati nè quelli con la Aeroad e nemmeno ci stanno quelli adesso con Specialized. Vanno lo stesso, in attesa di trovare tempo e voglia o pezzi o disponibilità del rivenditore a sistemare la cosa. Rivenditore che ci metterà anche 5 minuti, ma che specie se grosso, non è che sta aspettare il cliente per fargli al volo il lavoro da 5 minuti. Sicuramente il problema Aeroad appariva maggiore , più che altro per trovare soluzione, ad ogni modo non ho certo detto che ritenevo che Specialized debba risarcire e in verità, mi sembra assurdo anche che lo abbia fatto Canyon, se non come gesto promozionale (in quel senso azzeccato). Nel post mio che hai quotato ho già detto, tanto che secondo me Specialized sta già facendo quel che deve, quanto che Canyon ha fatto pure di più. Basta questo per etichettare un qualcuno come fanboy Canyon? Chi fa discorsi del genere di solito è il primo che muove le proprie parole per secondi fini e pensa che tutti siano come lui. A me tanto frega zero di Canyon quanto frega zero di Specialized. Non ritengo la secondo inferiore alla prima. Più costosa certamente si. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso