Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="bososurf" data-source="post: 7057279" data-attributes="member: 86983"><p>Ho letto tutte le pagine..... quella del concetto del calcio l'hai detta ?!? Sono un felicissimo possessore di sl6 disk e prima brake.... a me sembra normalissimo che la gente (possessori e non ) si rivolga in questi termini verso una delle aziende più blasonate..... avresti dovuto sentire nella mia compagnia di ciclisti quando una wilier nuova da 10k dopo un mese di utilizzo si e criccata sul telaio e ci sono voluti 3 mesi per averne uno nuovo.... La mia domanda è :" perchè continui a difendere cosi a spada tratta specy? " Il paragone della Ferrari incendiata a mio parere calza a perfezione dato che la Ferrari è considerata fra le top anche il modello sl7 specy deve corrispondere a certi canoni da "top" quindi a mio avviso Specy questo intervento lo dovrebbe considerare solo una pezza provvisoria (per garantire intanto l'utilizzo delle bici) rivedere il progetto coinvolgendo tutta la trafila che ha portato a questo errore e perchè no tirando le orecchie a chi di dovere.... in seguito quindi uscire con una modifica che si possa attuare sia in fase di produzione che post vendita ... e se questo implica la sostituzione di forca o quant'altro beh.... ti chiami specialized s-works mica per niente .........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bososurf, post: 7057279, member: 86983"] Ho letto tutte le pagine..... quella del concetto del calcio l'hai detta ?!? Sono un felicissimo possessore di sl6 disk e prima brake.... a me sembra normalissimo che la gente (possessori e non ) si rivolga in questi termini verso una delle aziende più blasonate..... avresti dovuto sentire nella mia compagnia di ciclisti quando una wilier nuova da 10k dopo un mese di utilizzo si e criccata sul telaio e ci sono voluti 3 mesi per averne uno nuovo.... La mia domanda è :" perchè continui a difendere cosi a spada tratta specy? " Il paragone della Ferrari incendiata a mio parere calza a perfezione dato che la Ferrari è considerata fra le top anche il modello sl7 specy deve corrispondere a certi canoni da "top" quindi a mio avviso Specy questo intervento lo dovrebbe considerare solo una pezza provvisoria (per garantire intanto l'utilizzo delle bici) rivedere il progetto coinvolgendo tutta la trafila che ha portato a questo errore e perchè no tirando le orecchie a chi di dovere.... in seguito quindi uscire con una modifica che si possa attuare sia in fase di produzione che post vendita ... e se questo implica la sostituzione di forca o quant'altro beh.... ti chiami specialized s-works mica per niente ......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso