Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7057357" data-attributes="member: 20823"><p>Ma quando in shimano avevano mal progettato la cassetta DA 9000 (quella con spider a 4 spine portate poi a 8) perchè si spaccavano, oppure hanno dovuto fare la revisione dei comandi (gli ST9000 poi sostituiti da ST9001) qualcuno ha detto peste e corna di Shimano come sta facendo con Specialized?</p><p>ma soprattutto avete idea di cosa fa realmente chi progetta una qualsiasi cosa?</p><p>Nell'automotive sapete quante case hanno dovuto modificare i filtri carburante nelle vetture Diesel dopo che l'utenza ha riscontrato i problemi? Nonostante le case si sono accollate la modifica, era un errore di progettazione se questo problema accadeva solo con l'utilizzo del gasolio venduto nel mercato italiano?</p><p>Stessa cosa sarà successa sulle Ferrari (sono povero non mi potrò permettere nessuna supercar ma non sono di parte, preferisco molti altri marchi a quello Ferrari), chi ha progettato sapeva del passaggio degli scarichi e sicuramente avranno preso gli accorgimenti adeguati secondo l'uso finale che doveva avere l'auto ed avranno fatto pure i loro test interni superandoli, poi l'utente finale potrebbe aver fatto un uso ben più gravoso del prodotto e da li ne è scaturito il "patatrac". Se vado a memoria, e posso sbagliare, poteva riguardare qualcosa riguardo a misure di pneumatici fuorispecifica e/o parafanghi troppo ravvicinati e incendi avvenuti solo ai modelli venduti nel mercato Nordamericano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7057357, member: 20823"] Ma quando in shimano avevano mal progettato la cassetta DA 9000 (quella con spider a 4 spine portate poi a 8) perchè si spaccavano, oppure hanno dovuto fare la revisione dei comandi (gli ST9000 poi sostituiti da ST9001) qualcuno ha detto peste e corna di Shimano come sta facendo con Specialized? ma soprattutto avete idea di cosa fa realmente chi progetta una qualsiasi cosa? Nell'automotive sapete quante case hanno dovuto modificare i filtri carburante nelle vetture Diesel dopo che l'utenza ha riscontrato i problemi? Nonostante le case si sono accollate la modifica, era un errore di progettazione se questo problema accadeva solo con l'utilizzo del gasolio venduto nel mercato italiano? Stessa cosa sarà successa sulle Ferrari (sono povero non mi potrò permettere nessuna supercar ma non sono di parte, preferisco molti altri marchi a quello Ferrari), chi ha progettato sapeva del passaggio degli scarichi e sicuramente avranno preso gli accorgimenti adeguati secondo l'uso finale che doveva avere l'auto ed avranno fatto pure i loro test interni superandoli, poi l'utente finale potrebbe aver fatto un uso ben più gravoso del prodotto e da li ne è scaturito il "patatrac". Se vado a memoria, e posso sbagliare, poteva riguardare qualcosa riguardo a misure di pneumatici fuorispecifica e/o parafanghi troppo ravvicinati e incendi avvenuti solo ai modelli venduti nel mercato Nordamericano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso