Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Richiesta aiuto per i più biomeccanici
Testo
<blockquote data-quote="alango" data-source="post: 6824058" data-attributes="member: 50902"><p><span style="color: #454545">Ciao Ragazzi chiedo un consiglio su biomeccanica e spero di ricevere risposte utili.</span></p><p><span style="color: #454545">allora per prima cosa volevo sapere se alzando la sella devo arretrare o avanzare le tacchette e se si, in che proporzione o in che percentuale rispetto a quanto alzo la sella?</span></p><p><span style="color: #454545">Secondo: pedalando e guardando in basso verso il movimento centrale noto che la gamba sx è più spostata verso l’esterno rispetto alla dx. e pedalando con rapporto più duro, sento che proprio sulla gamba sx avverto dolore al tibiale anteriore e alla coscia fino al gluteo sempre parte esterna. Come posso risolvere?</span></p><p><span style="color: #454545">Terzo: con il freddo sento che i piedi diventano freddissimi e perdono sensibilità e molte volte quando pedalo sotto i 5 gradi arrivo a casa con i piedi gelati sopratutto nella parte esterna del piede quindi mignolo medio e anulare e durante la pedalata, forse perché perdo sensibilità, sento la pressione in fase di spinta non sul metatarso ma più verso il centro del piede, poi però guardando la tacchetta dove poggia vedo che invece dovrebbe essere posizionata correttamente rispetto al metatarso e comunque è messa quasi uguale alla dx. dove non avverto nessun fastidio. Scusate se mi sono dilungato troppo ma è un insieme di fastidi che vorrei risolvere e spero nei vostri consigli. Grazie in anticipo.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alango, post: 6824058, member: 50902"] [COLOR=#454545]Ciao Ragazzi chiedo un consiglio su biomeccanica e spero di ricevere risposte utili. allora per prima cosa volevo sapere se alzando la sella devo arretrare o avanzare le tacchette e se si, in che proporzione o in che percentuale rispetto a quanto alzo la sella? Secondo: pedalando e guardando in basso verso il movimento centrale noto che la gamba sx è più spostata verso l’esterno rispetto alla dx. e pedalando con rapporto più duro, sento che proprio sulla gamba sx avverto dolore al tibiale anteriore e alla coscia fino al gluteo sempre parte esterna. Come posso risolvere? Terzo: con il freddo sento che i piedi diventano freddissimi e perdono sensibilità e molte volte quando pedalo sotto i 5 gradi arrivo a casa con i piedi gelati sopratutto nella parte esterna del piede quindi mignolo medio e anulare e durante la pedalata, forse perché perdo sensibilità, sento la pressione in fase di spinta non sul metatarso ma più verso il centro del piede, poi però guardando la tacchetta dove poggia vedo che invece dovrebbe essere posizionata correttamente rispetto al metatarso e comunque è messa quasi uguale alla dx. dove non avverto nessun fastidio. Scusate se mi sono dilungato troppo ma è un insieme di fastidi che vorrei risolvere e spero nei vostri consigli. Grazie in anticipo.[/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Richiesta aiuto per i più biomeccanici
Alto
Basso