Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Richiesta aiuto per i più biomeccanici
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 6825917" data-attributes="member: 21401"><p>Se le tacchette sono posizionate correttamente e l'asse del pedale casca tra primo e quinto metatarso non andrei a modificare la posizione, poi in base alla conformazione del tuo piede, solo un biomeccanico può capire se spostarle avanti o dietro. Per la caviglia intendi in generale o solo di un arto, parli della gamba sx di cui a inizio discussione? Anche in questo caso se effettivamente hai un problema di estensione potrebbe essere una mancanza di elasticità del polpaccio o gamba, hai provato a fare stretching e poi vedere se migliora? Rileggendo il tuo primo intervento e la dolorabilità che hai alla gamba sx, non è che soffri di ernia discale? Il dolore che prende ginocchio, bandelletta ileotibiale e gluteo potrebbero essere un sintomo, magari non ernia conclamata, ma un inizio di cui tenere conto. Solo dolore o anche leggera parestesia. Indaga bene, non appellarti a me o altri non specificatamente preparati. Ti dico la mia, a fine 2014, dopo mesi di doloretti in zona lombosacrale a sx e attività continuata senza fermarmi, mi sono ritrovato di colpo una mattina con un'ernia al disco spaventosa che mi ha reso praticamente invalido per almeno 4 mesi, senza poter trovare una posizione antalgica, in continuo movimento alla ricerca di sollievo, giorno e notte, fino alla morfina per poter crollare 2 ore la notte se riuscivo. A distanza di 6 anni ho ancora una mancanza di sensibilità alla gamba, anche se pedalo costantemente...e guai se non lo facessi. Il mio consiglio è di considerare bene la situazione e capire se effettivamente si tratta di problema posturale o deficit di elasticità e da cosa questa possa dipendere, in particolar modo se la cosa riguarda un solo arto visto che se uno è poco elastico lo è in generale e non solo da un lato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 6825917, member: 21401"] Se le tacchette sono posizionate correttamente e l'asse del pedale casca tra primo e quinto metatarso non andrei a modificare la posizione, poi in base alla conformazione del tuo piede, solo un biomeccanico può capire se spostarle avanti o dietro. Per la caviglia intendi in generale o solo di un arto, parli della gamba sx di cui a inizio discussione? Anche in questo caso se effettivamente hai un problema di estensione potrebbe essere una mancanza di elasticità del polpaccio o gamba, hai provato a fare stretching e poi vedere se migliora? Rileggendo il tuo primo intervento e la dolorabilità che hai alla gamba sx, non è che soffri di ernia discale? Il dolore che prende ginocchio, bandelletta ileotibiale e gluteo potrebbero essere un sintomo, magari non ernia conclamata, ma un inizio di cui tenere conto. Solo dolore o anche leggera parestesia. Indaga bene, non appellarti a me o altri non specificatamente preparati. Ti dico la mia, a fine 2014, dopo mesi di doloretti in zona lombosacrale a sx e attività continuata senza fermarmi, mi sono ritrovato di colpo una mattina con un'ernia al disco spaventosa che mi ha reso praticamente invalido per almeno 4 mesi, senza poter trovare una posizione antalgica, in continuo movimento alla ricerca di sollievo, giorno e notte, fino alla morfina per poter crollare 2 ore la notte se riuscivo. A distanza di 6 anni ho ancora una mancanza di sensibilità alla gamba, anche se pedalo costantemente...e guai se non lo facessi. Il mio consiglio è di considerare bene la situazione e capire se effettivamente si tratta di problema posturale o deficit di elasticità e da cosa questa possa dipendere, in particolar modo se la cosa riguarda un solo arto visto che se uno è poco elastico lo è in generale e non solo da un lato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Richiesta aiuto per i più biomeccanici
Alto
Basso