Normal
Buonasera a chi leggeràGià il modello che mi è arrivato ieri fresco fresco è tutto un programma, ma tantè.... per le mie esigenze dovrebbere essere un buon acquistoTutto bello ma non riesco a togliere un gioco enorme ( 1 cm ) tra tubo sterzo e forcella[ATTACH]462358[/ATTACH]ho provato anche a togliere uno spessore dei 3 che ci sono ma prorio non ci arrivo...mi sapreste dire cosa devo fare con queste 3 cose ? Le 2 viti dell'attacco manubrio Quella superiore E infine il " grano " che c'è sotto ia distanziali.Immagino le risate, però a sto mondo ci sono anche gli impediti[ATTACH]462359[/ATTACH][ATTACH]462360[/ATTACH]Se qualcuno perdesse 5 minuti farebbe opera tanto pia...Grazie
Buonasera a chi leggerà
Già il modello che mi è arrivato ieri fresco fresco è tutto un programma, ma tantè.... per le mie esigenze dovrebbere essere un buon acquisto
Tutto bello ma non riesco a togliere un gioco enorme ( 1 cm ) tra tubo sterzo e forcella
[ATTACH]462358[/ATTACH]
ho provato anche a togliere uno spessore dei 3 che ci sono ma prorio non ci arrivo...
mi sapreste dire cosa devo fare con queste 3 cose ? Le 2 viti dell'attacco manubrio Quella superiore E infine il " grano " che c'è sotto ia distanziali.
Immagino le risate, però a sto mondo ci sono anche gli impediti
[ATTACH]462359[/ATTACH][ATTACH]462360[/ATTACH]
Se qualcuno perdesse 5 minuti farebbe opera tanto pia...
Grazie