Richiesta informazioni su Garmin Tacx Flux S

Massy18

Novellino
17 Agosto 2021
4
1
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale topstone 2
Salve,
ho da poco comprato i rulli in oggetto e stò sfruttando il mese di prova prima di abbonarmi.
Non riesco però ad importare i miei percorsi che facevo con Garmin Connect sul Tcx credo vada fatto da pc o mac ma non riesco.
Sto provando da un vecchio mac che non mi supporta l'app, ho cercato garmin tacx online ma poi non so davvero cosa fare.
Su you tube non riesco a trovare video a riguardo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille.
 

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.391
803
Visita sito
Salve,
ho da poco comprato i rulli in oggetto e stò sfruttando il mese di prova prima di abbonarmi.
Non riesco però ad importare i miei percorsi che facevo con Garmin Connect sul Tcx credo vada fatto da pc o mac ma non riesco.
Sto provando da un vecchio mac che non mi supporta l'app, ho cercato garmin tacx online ma poi non so davvero cosa fare.
Su you tube non riesco a trovare video a riguardo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille.
Se metti su google ''importare i miei percorsi su tacx'' ti esce come primo risultato un video di un ora e 22'.
se il video risolve il tuo problema sei a posto altrimenti riscrivi la domanda sulla discussione giusta, non qui che è ciclocross e gravel:-)xxxx
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.673
1.379
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Salve,
ho da poco comprato i rulli in oggetto e stò sfruttando il mese di prova prima di abbonarmi.
Non riesco però ad importare i miei percorsi che facevo con Garmin Connect sul Tcx credo vada fatto da pc o mac ma non riesco.
Sto provando da un vecchio mac che non mi supporta l'app, ho cercato garmin tacx online ma poi non so davvero cosa fare.
Su you tube non riesco a trovare video a riguardo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille.
Se non risolvi come consigliato da @gioca63 segui l'altro consiglio e prova a porre la domanda nella sezione giusta.
Tra l'altro su questo rullo ci sono già diverse discussioni, puoi continuare su una di quelle, tipo questa

 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

FRNK

Pignone
26 Dicembre 2021
212
151
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Ho una domanda riguardo questo rullo e l'utilizzo assieme ad edge 530.
Fino ad oggi ho usato il rullo con la mia unica bicicletta su cui monto i favero per misurare la potenza su strada. Quando faccio i rulli spengo i favero ed uso il rullo.

A breve comprerò una seconda bici e vorrei tenere "la vecchia" fissa sui rulli. In pratica la nuova misurerà la potenza coi favero e la vecchia coi rulli.

Il problema che le due bici avranno due lunghezze pedivella diverse (170 la nuova e 172,5 la vecchia). Per la misura dei favero devo impostare 170 su app favero e su edge 530. Questo creerà problemi sui rulli? Misurando la potenza al pacco pignoni non dovrebbe essere un dato importante, sbaglio? Come potrei fare?