Ricognizione Granfondo «Città di Camogli»

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.413
4.405
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Domenica prossima Pinarellone ed il sottoscritto faranno la ricognizione della parte centrale del lungo.
La partenza sarà da Lavagna intorno alle 8:30 si farà il Passo della Forcella, il Fregarolo e Barbagelata. Quindi picchiatona attraverso la Scoglina in Val Fontanabuona.
Lunghezza percorso: 104 Km. Dislivello oltre 2 mila.

É un percorso impegnativo non adatto a coloro che non sono allenati (ne so qualcosa io che ho finito la benzina negli ultimi 3 Km. di Barbagelata a Pasqua).

Fabio ed io pensiamo che possa essere una buona occasione per incontrare qualche forumendolo amante della sofferenza.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.413
4.405
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Nel primo messaggio volevo andare a capo, ma chissà perché come ho premuto il tasto INVIO il sistema mi ha pubblicato il messaggio, senza che potessi inserire l'ultima frase, quella con la quale avrei indicato come contattarmi.
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Pantacugi, anche tu con problemi al ginocchio? Li ho avuto anch'io e mi sto riprendendo ora!
Eh sì....problema dovuto all'errato posizionamento delle tacchette.
mi tormenta da due settimane. Sembra una scemata ma nono sono riuscito a fare mai più di 60 Km...proprio in questo periodo non è il massimo. Comunque giovedì vado da biomeccanico (Emanuele del forum). Spero riesca a risolvere tutti (o almeno buona parte) dei problemi. Se riesco a mettere tutto a posto ci vediamo senz'altro domenica!o-o Altrimenti, piuttosto che essere una palla al piede, mi faccio un giretto tranquillo di "assestamento generale".
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Eh sì....problema dovuto all'errato posizionamento delle tacchette.
mi tormenta da due settimane. Sembra una scemata ma nono sono riuscito a fare mai più di 60 Km...proprio in questo periodo non è il massimo. Comunque giovedì vado da biomeccanico (Emanuele del forum). Spero riesca a risolvere tutti (o almeno buona parte) dei problemi. Se riesco a mettere tutto a posto ci vediamo senz'altro domenica!o-o Altrimenti, piuttosto che essere una palla al piede, mi faccio un giretto tranquillo di "assestamento generale".

Scusate se mi intrometto con una richiesta off-topic:
Domenica non potrò esserci, anche se ci tenevo a vedere quel percorso. Ho già programmato un lungo dalle mie parti (penso anche con puntatina in Val Bormida).
Poi temo che i miei soci il 4 maggio mi costringeranno a fare la Bra-Bra :cry: perchè hanno corso a Laigueglia e c'è una classifica cumulativa...
Avrei però bisogno di vedere anch'io un biomeccanico: da quando ho cambiato la bici non ho più fatto nessun controllo. Come posso fare a contattare Emanuele?
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
allora rgazzi, avete sempre intenzione di fare la ricognizione?

io sono stato dal biomeccanico giovedì e non sono ancora riuscito a provarmi in bici.....oggi a pranzo faccio un'uscitina e se mi sento a posto vengo. vi faccio sapere nel pomeriggio. in ogni caso dove vi vedreste? così eventualmente da aggregarmi anche all'ultimo minuto.....o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.413
4.405
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
allora ragazzi, avete sempre intenzione di fare la ricognizione?

Ricognizione confermata.
Appuntamento a Lavagna alle 8:30 uscita del casello, sulla strada che va verso Carasco, in genere qualche decina di metri sulla destra. C'è una ditta di materiali edili, in genere parcheggiamo lì.
Il sottoscritto ha una Peugeot 405 argento. Se non vedete la macchina non potete non notare la nostra bellissima divisa: blu di prussia, con grigio, bianco e rosso. La più bella della Liguria :sborone:
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
non potete non notare la nostra bellissima divisa: blu di prussia, con grigio, bianco e rosso. La più bella della Liguria :sborone:

Non farmi dire brutte cose sulla scelta cromatica della divisa. Sembra che abbiamo un'enorme farfalla rossa posata sulla schiena. La divisa più bella è quella di Bici & Sport!!!

Pantacugi, come va? Oggi non ti sei fatto vedere!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.413
4.405
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non farmi dire brutte cose sulla scelta cromatica della divisa. Sembra che abbiamo un'enorme farfalla rossa posata sulla schiena. La divisa più bella è quella di Bici & Sport!!!

Infatti non non pedialiamo, voliamo! :mrgreen:
Se un iscritto non coglie la sottilezza stilistica... e poi dopo questa affermazione verrai espulso seduta stante. :angrymod:
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Non farmi dire brutte cose sulla scelta cromatica della divisa. Sembra che abbiamo un'enorme farfalla rossa posata sulla schiena. La divisa più bella è quella di Bici & Sport!!!

Pantacugi, come va? Oggi non ti sei fatto vedere!
Ciao Ragazzi!! scusate veramente, ma come immaginavo ho avuto grossi problemi dopo la visita biomeccanica....Emanuele ha fatto un lavoro egregio ma i difetti di posizionamento non se ne vanno da un giorno all'altro....:cry. Sabato avrò fatto 30 Km e mi sembrava di averne fatti 250...
sono veramnte depresso....prima l'influenza e poi questi problemi...aprile se ne sta andando e la forma con lui. sono 3 settimane che non faccio più di 50 Km! Ci tenevo a fare questa ricognizione....vabbè, a questo punto sarebbe già un mezzo miracolo se riuscissi a partecipare alla Gf vera e propria....:cry:
Ancora scuse per non essere riuscito almeno ad avvisavarvi del mio forfait.....