Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Ricognizione Max Lelli e pranzo agriturismo
Testo
<blockquote data-quote="vrosso" data-source="post: 1483226" data-attributes="member: 11875"><p>Aggiungo qualcosa di mio al già completo resoconto del papero.</p><p>Prima di tutto devo dire che è stata veramente una gran bella giornata, con tanta fatica ma anche tanta soddisfazione e tante tante risate.</p><p>Eravamo in sei: </p><p>biciingiro (che pure nelle salite più dure riesce a stare sotto 160bpm .. non sarà mica rotto 'sto sensore cardio?)</p><p>ftoffe (che nell'unico tratto in leggera pianura ha messo il turbo e ci ha sverniciato ... speriamo che gli autovelox non abbiano preso la targa) </p><p>l'uomo più bannato dei forum (che messo d'impegno, non ha mai messo il piede per terra .. e stanotte ripensando al gel ai carboidrati di ftoffe ridevo da solo ..)</p><p>ilgrandepaperino (in salita una spanna sopra a tutti, e sempre tecnologico e chiacchierone ... fuori dal bar l'abbiamo trovato a parlare con un gatto)</p><p>tip-top (anche detto ruota-di-gatto o pelo-di-ruota, che si è fatto metà percorso con un raggio attorcigliato)</p><p>ed io (in tenuta ufficiale team Fatato, con il nuovo juri-assetto che va alla grande, e con la nuova fascia cardio che come un cretino non ho stretto e m'è arrivata alle chiappe).</p><p></p><p>Con qualche incastro magico, siamo riusciti ad andare con solo due macchine. </p><p>Il percorso è molto bello e attraversa molti punti veramente da vedere (vedi, per esempio, le foto delle pareti coi ghiaccioli ..).</p><p>Poi, sarà che siamo troppo cittadini, ma la maremma è proprio un'altra cosa!</p><p>Dal punto di vista strettamente tecnico (che forse è quello che interessa a sorgio & co. .. accidenti potevi venire con noi!), oltre a quanto detto dal papero sui vari strappi, posso aggiungere che ci sono almeno 4 salite:</p><p>la prima che porta fino a S. Quirico, che è dura fino a Pitigliano, mentre dopo sale più morbida e ci ha permesso di mangiare un po' in corsa;</p><p>la seconda da Sant'Anna a Sorano che è corta ma ripida e passa in mezzo ma due bei muraglioni;</p><p>la terza che passa per S. Martino sul Fiora che mi ha messo in difficoltà perchè nella prima parte è tutta dritta senza nemmeno 1 tornate per respirare;</p><p>e l'ultima che porta a Manciano che non è terribile ma hai già parecchio nelle gambe e quindi si sente un po'.</p><p>... e infine bisogna ricordare le pappardelle al cinghiale veramente ottime!</p><p>Per il resto, aspettiamo le foto del buon biciingiro e di tip-top.</p><p></p><p>PS: episodi ce ne sarebbero tanti da raccontare .. per esempio, ftoffe che ha fatto i rulli sulla borraccia di biciingiro ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vrosso, post: 1483226, member: 11875"] Aggiungo qualcosa di mio al già completo resoconto del papero. Prima di tutto devo dire che è stata veramente una gran bella giornata, con tanta fatica ma anche tanta soddisfazione e tante tante risate. Eravamo in sei: biciingiro (che pure nelle salite più dure riesce a stare sotto 160bpm .. non sarà mica rotto 'sto sensore cardio?) ftoffe (che nell'unico tratto in leggera pianura ha messo il turbo e ci ha sverniciato ... speriamo che gli autovelox non abbiano preso la targa) l'uomo più bannato dei forum (che messo d'impegno, non ha mai messo il piede per terra .. e stanotte ripensando al gel ai carboidrati di ftoffe ridevo da solo ..) ilgrandepaperino (in salita una spanna sopra a tutti, e sempre tecnologico e chiacchierone ... fuori dal bar l'abbiamo trovato a parlare con un gatto) tip-top (anche detto ruota-di-gatto o pelo-di-ruota, che si è fatto metà percorso con un raggio attorcigliato) ed io (in tenuta ufficiale team Fatato, con il nuovo juri-assetto che va alla grande, e con la nuova fascia cardio che come un cretino non ho stretto e m'è arrivata alle chiappe). Con qualche incastro magico, siamo riusciti ad andare con solo due macchine. Il percorso è molto bello e attraversa molti punti veramente da vedere (vedi, per esempio, le foto delle pareti coi ghiaccioli ..). Poi, sarà che siamo troppo cittadini, ma la maremma è proprio un'altra cosa! Dal punto di vista strettamente tecnico (che forse è quello che interessa a sorgio & co. .. accidenti potevi venire con noi!), oltre a quanto detto dal papero sui vari strappi, posso aggiungere che ci sono almeno 4 salite: la prima che porta fino a S. Quirico, che è dura fino a Pitigliano, mentre dopo sale più morbida e ci ha permesso di mangiare un po' in corsa; la seconda da Sant'Anna a Sorano che è corta ma ripida e passa in mezzo ma due bei muraglioni; la terza che passa per S. Martino sul Fiora che mi ha messo in difficoltà perchè nella prima parte è tutta dritta senza nemmeno 1 tornate per respirare; e l'ultima che porta a Manciano che non è terribile ma hai già parecchio nelle gambe e quindi si sente un po'. ... e infine bisogna ricordare le pappardelle al cinghiale veramente ottime! Per il resto, aspettiamo le foto del buon biciingiro e di tip-top. PS: episodi ce ne sarebbero tanti da raccontare .. per esempio, ftoffe che ha fatto i rulli sulla borraccia di biciingiro .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Ricognizione Max Lelli e pranzo agriturismo
Alto
Basso