però ha il cappello di lana che gli ha fatto la nonna...Scusate ... ma il tipo in manche corte
Un austriaco vero!Scusate ... ma il tipo in manche corte
magrini usa luoghi comuni , etc etc secondo te porteranno a spasso Sagan oppure proveranno a levarlo di ruota ?magrini giusto un attimo fa su eurosport a proposito della ricognizione di nibali e delle sue dichiarazioni ha detto, niente di nuovo, ma qualcosa su cui concordo, la corsa la fanno i corridori.....percorso duro finchè si vuole, ma se vanno piano tutto il giorno....
mi ricordo di tante tappe della vuelta con dislivelli enormi che sulla carta avrebbero dovuto fare distacchi enormi in classifica e poi non succedeva niente perchè andavano a spasso tutto il giorno
per quanto sulla carta sagan sia escluso, se lo fanno con calma e si risparmiano tutti per l'ultima salita potrebbe avere possibilità anche lui per me
Mi pare assurdo. Alla fine ci sono 8km di salita al 5.7% medio, poca pianura e poi 3km di salita all'11.5% medio e poco dopo l'arrivo... quanto a spasso dovrebbero andare per tenersi in gruppo sagan su queste due salite consecutive?per quanto sulla carta sagan sia escluso, se lo fanno con calma e si risparmiano tutti per l'ultima salita potrebbe avere possibilità anche lui per me
Se la sua nazione non ha altri più adatti da mandare, perchè rinunciare?fabrylama quindi per te sagan ha zero possibilità ? se così fosse, e magari può essere, lui di sicuro lo sa, allora nemmeno dovrebbe andarci o sbaglio ? ( chiedo e magari alla fine rinuncia )
L'anno scorso alla tirreno Sagan ha vinto una tappa con arrivo in salita duro davanti a Quintana e tutti gli altri uomini di classifica.Mi pare assurdo. Alla fine ci sono 8km di salita al 5.7% medio, poca pianura e poi 3km di salita all'11.5% medio e poco dopo l'arrivo... quanto a spasso dovrebbero andare per tenersi in gruppo sagan su queste due salite consecutive?
La Tirreno è a tappeL'anno scorso alla tirreno Sagan ha vinto una tappa con arrivo in salita duro davanti a Quintana e tutti gli altri uomini di classifica.
E non l'hanno portato a spasso durante la tappa.
Se il percorso è duro in molti hanno paura a tirare temendo di saltare, per me se arrivano all'ultimo giro con Sagan in gruppo rischiano di rivederlo al traguardo.
Ma che arrivo esattamente, io non ricordo nessun arrivo in salita duro, giusto un bel dentello ripido alla fine in una tappa molto mossa.L'anno scorso alla tirreno Sagan ha vinto una tappa con arrivo in salita duro davanti a Quintana e tutti gli altri uomini di classifica.
E non l'hanno portato a spasso durante la tappa.
Se il percorso è duro in molti hanno paura a tirare temendo di saltare, per me se arrivano all'ultimo giro con Sagan in gruppo rischiano di rivederlo al traguardo.
Era qualche km ben oltre il 15% con una tappa molto mossa.Ma che arrivo esattamente, io non ricordo nessun arrivo in salita duro, giusto un bel dentello ripido alla fine in una tappa molto mossa.
Alla tirreno l'arrivo era 3,5 km al 5,8% medio, fatti in poco meno di 8'Era qualche km ben oltre il 15% con una tappa molto mossa.
La stessa tipologia di percorso del mondiale.
Su strappi duri di qualche km Sagan ha la capacità di fare la differenza, mentre su salite lunghe soffre.
Questo mondiale forse ha entrambi.
Basta aspettare settembre e vedremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?