Ricominciare a gareggiare dopo 20 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea MTB79

Novellino
5 Giugno 2020
1
0
44
Germania
Visita sito
Bici
Rockrider XC900
Ho il tuo stesso problema: smesso da Under23. 18 anni fermo e pentito ho ricominciato. Torna ad allenarti e fai Granfondo. Io dalle legnate prese ho capito che non e´l'eta il problema ma gli anni fermi.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Salve volevo chiedere quanto segue:
Hocorso in bici fino agli juniores 20 anni fa da allora non ho toccato bici fino a questa estate mi sono accorto che ho fatto l'errore più grande della mia vita, secondo voi posso tornare a fare il professionista?
Ma intendi veramente il professionista? O intendevi fare gf e gare amatoriali?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non capisco se le risposte sono ironiche io sono sincero chiedo alla soglia dei 40 vorrei allenarmi duramente per oltre un anno rimettermi in forma e ottenere il massimo che sia possibile dal mio corpo senza ovviamente morire di infarto, e' fattibile?
Come no!
Io ho appena finito la preparazione atletica e superato i test di idoneità fisica per la nuova missione spaziale su Marte della Nasa.

Ora devo solo superare l'esame di inglese, ma conto di riuscirci....sempre se riesco a rientrare a casa dalla fila alle Poste per ritirare la pensione.
 

vadopianovunque

Pignone
17 Aprile 2017
290
164
Visita sito
Bici
Ex caad 12
Abbi pazienza, certo che sono ironici, pensa a quelli che fanno tutta la trafila, juniores, under23 ecc.ecc. e non è detto che riescano ad emergere... anzi i più non ce la fanno. Poi fatti i tuoi conti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.