riconoscimento telaio datato LOOK?

renato

Pignone
19 Novembre 2004
229
30
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
salve a tutti, mi hanno proposto questo telaio, ma il venditore non sa dirmi il modello (era di suo cuggino che l'ha usata poco, si dice sempre così) potere darmi informazioni in merito? grazie
 

Allegati

  • 1.jpg
    279,9 KB · Visite: 65
  • 2.jpg
    128,1 KB · Visite: 68
  • 3.jpg
    86,7 KB · Visite: 49
  • 4.jpg
    66,7 KB · Visite: 65
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.131
8.830
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sull'obliquo in basso, vicino al mc, ci sono etichette\scritte, io mi farei fare una foto
forse anche dietro al reggisella
comunque le look collezionabili sono più quelle da pista, non ho mai visto altro di rilevante
tra manubrio\pipa imbarazzanti, ruote diverse ecc, il resto vale poco o nulla
 

renato

Pignone
19 Novembre 2004
229
30
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
grazie a tutti per le risposte rapide ed esaurienti,
già il fatto che non abbia menzionato il marchio LOOK nè nel titolo nè nella descrizione fa capire che c'è qualcosa di poco chiaro (dopo puoi sempre dire "ma io non ti avevo detto che si trattava proprio di una Look"). Poi alla mia domanda per conoscere il modello mi risponde che la bici non è la sua ma di suo cugino, che come da copione, l'ha usata pochissimo. Avevo già notato che gli adesivi sono stati applicati senza una logica, L'unica cosa che mi aveva attirato in questa inserzione era il fatto che è di una misura grande, per altezza di m. 1,90-2,00 io sono alto appunto 1,90 e non è facile trovare un telaio di queste misure, senza grosse pretese, ma comunque di qualità vorrei solo provare le qualità del carbonio. Ho già una bici in titanio ed una in alluminio, percorro solo 1500/2000 km. all'anno senza pretese ma solo per divertimento
Se comunque, come dite, il telaio non è proprio un cancello, quanto gli potrei offrire, visto anche che si tratta di un modello di almeno 15 anni fa?
@bradipus avevo intenzione di inserire la discussione nella sezione dedicata agli amanti del marchio, ma siccome avevo già intuito che si trattava quasi sicuramente di un falso non volevo farmi insultare: tripla corona, pedali da passeggio, ruote spaiate ecc.ecc. però il colore del nastro manubrio è azzeccato!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.353
23.782
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grazie a tutti per le risposte rapide ed esaurienti,
già il fatto che non abbia menzionato il marchio LOOK nè nel titolo nè nella descrizione ...
Nel titolo il marchio Look lo hai menzionato, eccome... da qui il mio invito a chiedere nella discussione dedicata.
Poi mi sono accorto delle grafiche...