Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 3686920" data-attributes="member: 4566"><p>Verso il TdF 2012</p><p>Da: Michele Ferrari</p><p>Pubblicato: 18 giu 2012</p><p></p><p>Trionfo di Bradley Wiggins al Giro del Delfinato, grazie alla superba prova a cronometro di Bourg en Bresse (53 km a 50.79 km/h), ma è soprattutto in salita che lui e tutta la sua squadra manifestano una chiara superiorità sugli avversari.</p><p></p><p>Nella lunga crono avversata dal vento Bradley esprime l 1.9% di potenza in più rispetto a Tony Martin (2° classificato), il 3.4% più di un ritrovato Michael Rogers (3°), ma soprattutto il 4.9% più di Cadel Evans (8°), mentre Nibali (31°) è molto più lontano: 11.3% di potenza in meno rispetto al britannico.</p><p></p><p>In montagna, nella tappa di Morzine, nessun avversario riesce ad impensierire Wiggins: addirittura in cima allo Joux Plane (11,7 km all 8.4%) scollinano in otto, e ben quattro sono del Team Sky: Wiggo, Rogers, Froome e Porte, dopo che fino a metà salita Boasson Hagen aveva già fatto notevole selezione. 1684 m/h la VAM sulla salita, pari a 5.92 watt/kg.</p><p></p><p>Mentre lo stesso giorno Pat McQuaid certifica in un intervista Sky e Liquigas come esempi da seguire, è curioso osservare come i due team si siamo allenati ripetutamente in altitudine in località (Teide) che l UCI aveva additato come sospette (vedi articolo 53x12 del 3 dic 2010).</p><p></p><p>Al Giro di Svizzera si rivede un buon Frank Schleck in salita: 1663 m/h sul Glaubenberg (1070 m di dislivello al 7%), pari a 6.16 w/kg, mentre la corsa va al bravo Rui Costa, aiutato da un Valverde in crescita di condizione.</p><p></p><p>Ma Wiggins e la sua squadra hanno fatto ben altra impressione in vista di un Tour de France orfano di Contador e Andy Schleck, anche se, a mio avviso, il favorito per la vittoria a Parigi è Cadel Evans, che mi sembra più solido e completo di Wiggo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 3686920, member: 4566"] Verso il TdF 2012 Da: Michele Ferrari Pubblicato: 18 giu 2012 Trionfo di Bradley Wiggins al Giro del Delfinato, grazie alla superba prova a cronometro di Bourg en Bresse (53 km a 50.79 km/h), ma è soprattutto in salita che lui e tutta la sua squadra manifestano una chiara superiorità sugli avversari. Nella lunga crono avversata dal vento Bradley esprime l 1.9% di potenza in più rispetto a Tony Martin (2° classificato), il 3.4% più di un ritrovato Michael Rogers (3°), ma soprattutto il 4.9% più di Cadel Evans (8°), mentre Nibali (31°) è molto più lontano: 11.3% di potenza in meno rispetto al britannico. In montagna, nella tappa di Morzine, nessun avversario riesce ad impensierire Wiggins: addirittura in cima allo Joux Plane (11,7 km all 8.4%) scollinano in otto, e ben quattro sono del Team Sky: Wiggo, Rogers, Froome e Porte, dopo che fino a metà salita Boasson Hagen aveva già fatto notevole selezione. 1684 m/h la VAM sulla salita, pari a 5.92 watt/kg. Mentre lo stesso giorno Pat McQuaid certifica in un intervista Sky e Liquigas come esempi da seguire, è curioso osservare come i due team si siamo allenati ripetutamente in altitudine in località (Teide) che l UCI aveva additato come sospette (vedi articolo 53x12 del 3 dic 2010). Al Giro di Svizzera si rivede un buon Frank Schleck in salita: 1663 m/h sul Glaubenberg (1070 m di dislivello al 7%), pari a 6.16 w/kg, mentre la corsa va al bravo Rui Costa, aiutato da un Valverde in crescita di condizione. Ma Wiggins e la sua squadra hanno fatto ben altra impressione in vista di un Tour de France orfano di Contador e Andy Schleck, anche se, a mio avviso, il favorito per la vittoria a Parigi è Cadel Evans, che mi sembra più solido e completo di Wiggo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso