Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 3687272" data-attributes="member: 20890"><p>i valori ufficiali in genere sono una media</p><p>nelle corse a tappe gli atleti vengono monitorati sotto questo aspetto mattina, post tappa e sera perché il problema fondamentale è che molto spesso arrivano alla 3^ settimana con inappetenza e questo ovviamente crea dei problemi non indifferenti.</p><p></p><p>Valori W/Kg: più che il valore di peso, che può fluttuare di alcune unità soprattutto in funzione di una perdita di fluidi, il problema principale è che molto spesso gli atleti/staff non mettono a disposizione propri dati realmente registrati (casi eccezionali di "trasparenza" ancora una volta i team un pò più moderni) e quindi i dati sono estrapolati o prendendo come riferimento valori concreti realizzati da altri (per sabato si è partiti dai valori reali di Brajkovic estrapolando un valore ipotetico dei primi 4 per differenza tempo) oppure ancora più "largo" nel margine d'errore tramite VAM (e quindi non potendo includere variabili ambientali come vento, tipologia asfalto, distribuzione sforzo, ecc).</p><p></p><p>Disidratazione, non ho valori specifici a riguardo ma certamente possono arrivare ad una perdita di fluidi percentuale rispetto al proprio peso del 3-4% .</p><p>Per avere un riscontro nella maratona si arriva a valori simili e ancora superiori:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 3687272, member: 20890"] i valori ufficiali in genere sono una media nelle corse a tappe gli atleti vengono monitorati sotto questo aspetto mattina, post tappa e sera perché il problema fondamentale è che molto spesso arrivano alla 3^ settimana con inappetenza e questo ovviamente crea dei problemi non indifferenti. Valori W/Kg: più che il valore di peso, che può fluttuare di alcune unità soprattutto in funzione di una perdita di fluidi, il problema principale è che molto spesso gli atleti/staff non mettono a disposizione propri dati realmente registrati (casi eccezionali di "trasparenza" ancora una volta i team un pò più moderni) e quindi i dati sono estrapolati o prendendo come riferimento valori concreti realizzati da altri (per sabato si è partiti dai valori reali di Brajkovic estrapolando un valore ipotetico dei primi 4 per differenza tempo) oppure ancora più "largo" nel margine d'errore tramite VAM (e quindi non potendo includere variabili ambientali come vento, tipologia asfalto, distribuzione sforzo, ecc). Disidratazione, non ho valori specifici a riguardo ma certamente possono arrivare ad una perdita di fluidi percentuale rispetto al proprio peso del 3-4% . Per avere un riscontro nella maratona si arriva a valori simili e ancora superiori: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso