Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 3687464" data-attributes="member: 20890"><p>per ribadire i concetti espressi fin'ora</p><p></p><p><a href="http://www.sportsscientists.com/2012/07/tour-in-mountains-analysis-discussion.html" target="_blank">http://www.sportsscientists.com/2012/07/tour-in-mountains-analysis-discussion.html</a></p><p></p><p>riassumendo, ma consiglio di leggere/tradursi tutto l'articolo:</p><p>- la prestazione di sabato non è fuori da alcun parametro di "sospetto", per un raffronto pratico 10 anni fa, con i ritmi e potenze espresse in quel periodo, i primi 4 avrebbero perso 60'' su 16' di salita</p><p>- i sospetti potranno essere fondati per i limiti fisiologici sopra indicati quando e se questi atleti terranno >6 W/Kg per salite >40-45'. Negli ultimi anni NON è più accaduto, in precedenza QUESTA era la norma</p><p>- quanto espresso ieri a cronometro (5,8W/kg) rientra anch'esso nella norma di atleti al top di livello mondiale</p><p>- l'eventuale doping incide non solo sulla prestazione del singolo gg ma effettivamente sulla capacità e continuità della prestazione, questo potrebbe sì essere il campanello </p><p>d'allarme </p><p></p><p>aggiungo una mia nota, confrontare le prestazioni di questi atleti con quelle di atleti in "auge" qualche anno fa, che esprimevano ALLORA valori anomali non è un riscontro effettivo: se i vari "birilli" sono stati sbaragliati dal campo, non riescono più a ripetere quelle prestazioni è perché il livello GENERALE si è ridotto, lo dicono i numeri, non il confronto visivo tra l'atleta x e l'atleta Y, poiché il confronto non è più possibile, sperando che ora sia, FORSE, più "equo"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 3687464, member: 20890"] per ribadire i concetti espressi fin'ora [url]http://www.sportsscientists.com/2012/07/tour-in-mountains-analysis-discussion.html[/url] riassumendo, ma consiglio di leggere/tradursi tutto l'articolo: - la prestazione di sabato non è fuori da alcun parametro di "sospetto", per un raffronto pratico 10 anni fa, con i ritmi e potenze espresse in quel periodo, i primi 4 avrebbero perso 60'' su 16' di salita - i sospetti potranno essere fondati per i limiti fisiologici sopra indicati quando e se questi atleti terranno >6 W/Kg per salite >40-45'. Negli ultimi anni NON è più accaduto, in precedenza QUESTA era la norma - quanto espresso ieri a cronometro (5,8W/kg) rientra anch'esso nella norma di atleti al top di livello mondiale - l'eventuale doping incide non solo sulla prestazione del singolo gg ma effettivamente sulla capacità e continuità della prestazione, questo potrebbe sì essere il campanello d'allarme aggiungo una mia nota, confrontare le prestazioni di questi atleti con quelle di atleti in "auge" qualche anno fa, che esprimevano ALLORA valori anomali non è un riscontro effettivo: se i vari "birilli" sono stati sbaragliati dal campo, non riescono più a ripetere quelle prestazioni è perché il livello GENERALE si è ridotto, lo dicono i numeri, non il confronto visivo tra l'atleta x e l'atleta Y, poiché il confronto non è più possibile, sperando che ora sia, FORSE, più "equo" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso