Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 3687822" data-attributes="member: 20890"><p>uno strumento in sè non cambia una metodologia</p><p>applicare i dati/risorse disponibili provenienti da uno strumento creano una metodologia, solo per esempio la cadenza è un'aspetto cambiato notevolmente negli anni, non si può affermare che ciò possa avvenire senza incidere sulle capacità condizionali (velocità, forza e resistenza).</p><p></p><p>Sul libro della Sky non fanno molte menzioni sulla metodologia di allenamento, ci sono altri testi (non in italiano...perché la ricerca in tal senso è avvenuta nei paesi anglosassoni*) su cui approfondire come e cosa è cambiato negli anni.</p><p></p><p>* il "modello" scientificamente orientato applicato da Sky proviene dalla pista (innumerevoli gli ori mondiali ed olimpici, perchè anche questi risultati non sono sospetti?) a suo volta derivato dall'esperienza dell' AIS (Istituto Australiano dello Sport).</p><p>In Italia non ci sono queste strutture ed impostazioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 3687822, member: 20890"] uno strumento in sè non cambia una metodologia applicare i dati/risorse disponibili provenienti da uno strumento creano una metodologia, solo per esempio la cadenza è un'aspetto cambiato notevolmente negli anni, non si può affermare che ciò possa avvenire senza incidere sulle capacità condizionali (velocità, forza e resistenza). Sul libro della Sky non fanno molte menzioni sulla metodologia di allenamento, ci sono altri testi (non in italiano...perché la ricerca in tal senso è avvenuta nei paesi anglosassoni*) su cui approfondire come e cosa è cambiato negli anni. * il "modello" scientificamente orientato applicato da Sky proviene dalla pista (innumerevoli gli ori mondiali ed olimpici, perchè anche questi risultati non sono sospetti?) a suo volta derivato dall'esperienza dell' AIS (Istituto Australiano dello Sport). In Italia non ci sono queste strutture ed impostazioni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso