Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 3687896" data-attributes="member: 2350"><p>E' esattamente quello che intendevo quando parlavo di primato scientifico del mondo anglosassone. I successi in pista di GB e Australia hanno solo anticipato quanto sarebbe progressivamente avvenuto anche nelle gare su strada.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Non confondiamo "scienza" con "medicina" anche se mirano ai medesimi risultati, ovviamente con implicazioni etiche differenti. Si può dire, con ragionevole certezza, che la medicina abbia colmato le lacune della scienza conferendo alcuni vantaggi competitivi quando certe pratiche venivano introdotte per prima. Sto pensando a certi successi di certe squadre che utilizzavano metodi "innovativi" a metà degli anni '90. Guarda caso sono anche gli anni in cui l'Italia eccelleva anche in altri sport non propriamente della nostra tradizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 3687896, member: 2350"] E' esattamente quello che intendevo quando parlavo di primato scientifico del mondo anglosassone. I successi in pista di GB e Australia hanno solo anticipato quanto sarebbe progressivamente avvenuto anche nelle gare su strada. Non confondiamo "scienza" con "medicina" anche se mirano ai medesimi risultati, ovviamente con implicazioni etiche differenti. Si può dire, con ragionevole certezza, che la medicina abbia colmato le lacune della scienza conferendo alcuni vantaggi competitivi quando certe pratiche venivano introdotte per prima. Sto pensando a certi successi di certe squadre che utilizzavano metodi "innovativi" a metà degli anni '90. Guarda caso sono anche gli anni in cui l'Italia eccelleva anche in altri sport non propriamente della nostra tradizione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso