Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 3687953" data-attributes="member: 20890"><p>che un atleta con un Vo2max elevato, anche se sviluppato su eventi di breve durata può passare a distanza superiori di sostenibilità per quest'intensità; lo stesso avviene, per esempio ed è stato tema parte della mia <a href="http://www.massarob.info/2012/05/tesi.html" target="_blank">tesi di laurea</a>, per chi pratica MTB ed è passato su strada (Evans, Hesjedal, Fuglsang, Kessiakoff, Sagan, ecc ecc).</p><p>Il percorso inverso è più difficile, nel senso che da alta intensità tipica di gara si può passare a capacità di estendere quel carico; difficilmente l'inverso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 3687953, member: 20890"] che un atleta con un Vo2max elevato, anche se sviluppato su eventi di breve durata può passare a distanza superiori di sostenibilità per quest'intensità; lo stesso avviene, per esempio ed è stato tema parte della mia [URL="http://www.massarob.info/2012/05/tesi.html"]tesi di laurea[/URL], per chi pratica MTB ed è passato su strada (Evans, Hesjedal, Fuglsang, Kessiakoff, Sagan, ecc ecc). Il percorso inverso è più difficile, nel senso che da alta intensità tipica di gara si può passare a capacità di estendere quel carico; difficilmente l'inverso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso