Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="BEM1974" data-source="post: 3688001" data-attributes="member: 34937"><p>qui hai ragione ..infatti il metodo della precocizzazione della prestazione è stato abbandonato per i motivi che penso sai anche tu...ma io parlo di gente di 27 anni tipo Nibali sleck ec.ecc..vedi, secondo me, gli anglosassoni o chiunque sia non hanno inventato niente perchè non c'è niente da inventare o stravolgere, se si resta nel lecito, le capacità condizionali sono quelle e le coordinative idem...si possono monitorare in maniera più specifica e costante ma non stravolgere i principi della fisiologia, per esempio, i fantomatici 6,3w/kg per 45' come sono stati ottenuti, con che test e soprattutto su chi? ci sono pubblicazioni, nome degli atleti, strumenti utilizzati, condizioni in cui si svolge il test?poi se li fai al 20 giorno di gara beh sei un essre umano cavolo alp primo che fai voli......se ci sono mi piacerebbe leggerli. perchè se li hanno fatti su Basso beh era dopato, su pantani beh ematocrito52, su contador mhh su LA lasciamo perdere quindi non mi sembra che questi anglosassoni abbiano surclassato noi latini!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BEM1974, post: 3688001, member: 34937"] qui hai ragione ..infatti il metodo della precocizzazione della prestazione è stato abbandonato per i motivi che penso sai anche tu...ma io parlo di gente di 27 anni tipo Nibali sleck ec.ecc..vedi, secondo me, gli anglosassoni o chiunque sia non hanno inventato niente perchè non c'è niente da inventare o stravolgere, se si resta nel lecito, le capacità condizionali sono quelle e le coordinative idem...si possono monitorare in maniera più specifica e costante ma non stravolgere i principi della fisiologia, per esempio, i fantomatici 6,3w/kg per 45' come sono stati ottenuti, con che test e soprattutto su chi? ci sono pubblicazioni, nome degli atleti, strumenti utilizzati, condizioni in cui si svolge il test?poi se li fai al 20 giorno di gara beh sei un essre umano cavolo alp primo che fai voli......se ci sono mi piacerebbe leggerli. perchè se li hanno fatti su Basso beh era dopato, su pantani beh ematocrito52, su contador mhh su LA lasciamo perdere quindi non mi sembra che questi anglosassoni abbiano surclassato noi latini!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso