Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Testo
<blockquote data-quote="roberto79" data-source="post: 3688205" data-attributes="member: 5603"><p>interessante il tuo ragionamento, quello che tu chiedi interessa anche me... </p><p>vorrei capire come è avvenuta l'evoluzione di questi due personaggi (FROOME + WIGGINS) e di tutto il TEAM SKY (INCLUDO ROGERS e PORTE )</p><p></p><p>Riguardo FROOME ricordo due episodi:</p><p></p><p>1 - <strong>Giro del 2009</strong> , Tappa con arrivo<strong><span style="color: Red"> a Bologna sul San Luca. Chris Froome</span></strong> aveva preso vantaggio poco prima della salita per evitare di staccarsi dai primi e poi giocarsela in volata, bene, il fantastico Chris sul tratto duro, saliva a <strong><span style="color: Red">ZIG ZAG</span></strong> a 7 KM/H, con un imbarazzante andatura da CICLOTURISTA della DOMENICA, a rischio caduta...</p><p></p><p>2 - <strong>Giro 2010</strong> Chris Froome, veniva pizzicato, e quindi <strong><span style="color: Red">SQUALIFICATO</span></strong> dal Giro D'Italia, <strong><span style="color: Red">mentre saliva sul Mortirolo</span></strong> <strong><span style="color: Red">aggrappato alla sua ammiraglia</span></strong> come se fosse stato il peggior velocista... Ricordo ancora la sua espressione umiliata ripresa in diretta tv, mentre la giuria gli ordinava di togliere il numero dorsale e dalla bici... Una scena penosa ed imbarazzante, considerando che oggi mette in fila gente come Menchov, Evans, Valverde o altri...</p><p></p><p>3 - <strong>Giro 2010</strong>, Wiggins , partito con l'intenzione di far classifica, nella tappa del <strong><span style="color: Red">Monte Grappa </span></strong>scattò secco dalle prime posizioni del gruppo, per poi essere raggiunto dopo meno di un Km , e staccato da tutti (Basso, Evans, Nibali, Vinokurov , Scarponi..) Dopo questo tentativo , sparì dalle cronache di quel Giro, e quando oggi gli chiedono, cosa pensa del Giro risponde "Troppo duro per me"...</p><p></p><p>Parliamo anche di questo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto79, post: 3688205, member: 5603"] interessante il tuo ragionamento, quello che tu chiedi interessa anche me... vorrei capire come è avvenuta l'evoluzione di questi due personaggi (FROOME + WIGGINS) e di tutto il TEAM SKY (INCLUDO ROGERS e PORTE ) Riguardo FROOME ricordo due episodi: 1 - [B]Giro del 2009[/B] , Tappa con arrivo[B][COLOR=Red] a Bologna sul San Luca. Chris Froome[/COLOR][/B] aveva preso vantaggio poco prima della salita per evitare di staccarsi dai primi e poi giocarsela in volata, bene, il fantastico Chris sul tratto duro, saliva a [B][COLOR=Red]ZIG ZAG[/COLOR][/B] a 7 KM/H, con un imbarazzante andatura da CICLOTURISTA della DOMENICA, a rischio caduta... 2 - [B]Giro 2010[/B] Chris Froome, veniva pizzicato, e quindi [B][COLOR=Red]SQUALIFICATO[/COLOR][/B] dal Giro D'Italia, [B][COLOR=Red]mentre saliva sul Mortirolo[/COLOR][/B] [B][COLOR=Red]aggrappato alla sua ammiraglia[/COLOR][/B] come se fosse stato il peggior velocista... Ricordo ancora la sua espressione umiliata ripresa in diretta tv, mentre la giuria gli ordinava di togliere il numero dorsale e dalla bici... Una scena penosa ed imbarazzante, considerando che oggi mette in fila gente come Menchov, Evans, Valverde o altri... 3 - [B]Giro 2010[/B], Wiggins , partito con l'intenzione di far classifica, nella tappa del [B][COLOR=Red]Monte Grappa [/COLOR][/B]scattò secco dalle prime posizioni del gruppo, per poi essere raggiunto dopo meno di un Km , e staccato da tutti (Basso, Evans, Nibali, Vinokurov , Scarponi..) Dopo questo tentativo , sparì dalle cronache di quel Giro, e quando oggi gli chiedono, cosa pensa del Giro risponde "Troppo duro per me"... Parliamo anche di questo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Riflessioni ispirate dal Tour 2012.
Alto
Basso