• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Rifugio Barbara Lowrie da Bobbio Pellice

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
551
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao ho mandato un email al custode del rifugio ecco cosa mi ha detto
"
sono roby del rifugio
la strada è ancora bloccata dalla neve a circa due km dal rifugio e l'ultimo tratto è proprio completamente innevato. ci vorranno almeno 15 gg prima di arrivare in cima e fare il tracciato completo. comunque allenatevi l'11 settembre c'è la gara....."
a presto
roby

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Tutto sommato pensavo peggio... è meglio dell'anno scorso

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.146
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

hai già partecipato?
Quando rientrerò in sede (S.secondo) possiamo combinare un giro insieme (anche se dovrai aspettarmi)

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica

Ciao

Posso chiedertri, magari in MP l'indirizzo mail del custode ?

Lo chiedo perchè alla cronoscalata di settembre era stato detto di richiedere le fotografie all'indirizzo info@rifugiobarbara.com.

Ho scritto per ben 3 volte, ma nessuno mi ha mai risposto...

Magari il custode saprà dirmi a chi rivolgermi...

Grazie

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
551
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao io ho mandato l'email esattamente all'indirizzo che hai scritto anche te

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
551
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
sono andato stamattina a fare un giro dalla val pellice visto che la strada per il Barbara e da quelle parti sono andato ai piedi della salita , ho chiesto ad un signore che abita proprio li e ha detto che si puo andare al rifugio quindi strada aperta

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Giusto per rinvigorire un po' la discussione relativa a quella che per me è ormai la "mitica" salita al Barbara...

Nei giorni scorsi si è parlato molto dello Zoncolan al Giro d' Italia. c'è qualcuno che abbia già fatto sia Barbara che Zoncolan e possa fare un confronto ?

A giuficare dai grafici dovrebbero essere simili...

Barbara: http://www.salite.ch/barbaral.asp?M...15u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Zoncolan: http://www.salite.ch/zoncolan1.asp?...2l9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Zoncolan 2: http://www.salite.ch/8510.asp?Mappa...il9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Qualcuno che ha fatto sia il Teleccio che il Barbara mi potrebbe fare un raffronto?

Ciao

Ti quoto per avere notizie di questo Teleccio. Vedo che parte dalla strada che ho percorso per salire al Nivolet...

Ora che hai fatto il Barbara, mi dici com'è in confronto ?

Vedo che ha molti tratti segnati in rosso, quindi credo che mi possa piacere...

Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.811
864
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Come mai quando arrivo in cima al Barbara con la lingua che raschia sulla catena questa qui non la trovo mai ?

Al massimo trovo qualche capra ed un paio di vacche...di quelle a 4 zampe, però..

Classifica generale Winter Cup 2024