Quanta neve c'è ancora al Barbara ???
Bisognerà aspettare luglio per salire in bdc ?
Chiè stato da quelle parti di recente ?
Quanta neve c'è ancora al Barbara ???
ciao ho mandato un email al custode del rifugio ecco cosa mi ha detto
"
sono roby del rifugio
la strada è ancora bloccata dalla neve a circa due km dal rifugio e l'ultimo tratto è proprio completamente innevato. ci vorranno almeno 15 gg prima di arrivare in cima e fare il tracciato completo. comunque allenatevi l'11 settembre c'è la gara....."
a presto
roby
"
sono roby del rifugio
la strada è ancora bloccata dalla neve a circa due km dal rifugio e l'ultimo tratto è proprio completamente innevato. ci vorranno almeno 15 gg prima di arrivare in cima e fare il tracciato completo. comunque allenatevi l'11 settembre c'è la gara....."
a presto
roby
no non ho mai partecipato alla crono del "barbara"e una salita veramente dura l'ho fatta un paio di volte con il 39/25 e avevo le gambe a pezzihai già partecipato?
Quando rientrerò in sede (S.secondo) possiamo combinare un giro insieme (anche se dovrai aspettarmi)
no non ho mai partecipato alla crono del "barbara"e una salita veramente dura l'ho fatta un paio di volte con il 39/25 e avevo le gambe a pezzi
"
sono roby del rifugio
a presto
roby
ciao io ho mandato l'email esattamente all'indirizzo che hai scritto anche teCiao
Posso chiedertri, magari in MP l'indirizzo mail del custode ?
Lo chiedo perchè alla cronoscalata di settembre era stato detto di richiedere le fotografie all'indirizzo info@rifugiobarbara.com.
Ho scritto per ben 3 volte, ma nessuno mi ha mai risposto...
Magari il custode saprà dirmi a chi rivolgermi...
Grazie
ciao io ho mandato l'email esattamente all'indirizzo che hai scritto anche te
anche a me e venuta voglia di barbara ...........................ma non del rifugioGrazie. riproverò a scrivere...
A proposito: ad OGGI è stata aperta la strada ?
Dopo aver visto le salite del giro mi è venuta voglia di...BARBARA !
anche a me e venuta voglia di barbara ...........................ma non del rifugio
non so ancora se e aperto vedrò di informarmi
Qualcuno che ha fatto sia il Teleccio che il Barbara mi potrebbe fare un raffronto?
Ladies & gentlemen The Barbara
[URL="http://www.google.it/images?hl=it&q=barbara&rlz=&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=lWAsTIJVp504weiUyAk&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CDAQsAQwAA"][url]http://www.google.it/images?hl=it&q=barbara&rlz=&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=lWAsTIJVp504weiUyAk&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CDAQsAQwAA[/URL][/URL]
perche il barbara e talmente duro che devi andare di immaginazione!!!!!Come mai quando arrivo in cima al Barbara con la lingua che raschia sulla catena questa qui non la trovo mai ?
Al massimo trovo qualche capra ed un paio di vacche...di quelle a 4 zampe, però..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?