Rimpiango Eurobike

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Non ci sono mai stato, non ci sarei probabilmente mai andato, ma Eurobike serviva perlomeno per tirare una linea. Chi voleva vedere i nuovi modelli, le nuove colorazioni e le ultime novità, sapeva che doveva aspettare l'ultimo fine settimana di agosto. Adesso invece non si sa. C'è chi dice che i nuovi modelli usciranno a Natale, chi con il nuovo anno, chi per il Mondiale, chi dice forse boh non si sa..
Argon è già uscita con le nuove colorazioni, Canyon mette in saldo tutto ma non dice nulla, BMC è sibillina, Specialized si spera faccia uscire qualcosa di nuovo...
Fatto sta che, almeno a me, Eurobike manca..assai..

• Mi piace
Reactions: KOHAN and redder84

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.734
829
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Le fiere hanno perso il passo, sarà per i costi alti degli spazi espositivi, sarà perché ultimamente ne stavano crescendo di nuove ma ora i grandi costruttori non se le filano. Stanno intraprendendo la strada della presentazione personalizzata in località più o meno rinomate con la stampa specializzata e i test day. Per noi resta internet, dove comunque troviamo tutto comodamente da casa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Le fiere hanno perso il passo, sarà per i costi alti degli spazi espositivi, sarà perché ultimamente ne stavano crescendo di nuove ma ora i grandi costruttori non se le filano. Stanno intraprendendo la strada della presentazione personalizzata in località più o meno rinomate con la stampa specializzata e i test day. Per noi resta internet, dove comunque troviamo tutto comodamente da casa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

..e ci sta anche..ma almeno si decidesse una data, non so, come i saldi il 7 gennaio..che ne so, il 30 settembre si mostrano al mondo i nuovi modelli..o magari non un giorno solo ma una settimana..boh..così è una giungla e chi ci smena alla fine siamo noi che magari compriamo una bici senza sapere che dopo un mese sarà già vecchia..

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.238
25.759
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
..e ci sta anche..ma almeno si decidesse una data, non so, come i saldi il 7 gennaio..che ne so, il 30 settembre si mostrano al mondo i nuovi modelli..o magari non un giorno solo ma una settimana..boh..così è una giungla e chi ci smena alla fine siamo noi che magari compriamo una bici senza sapere che dopo un mese sarà già vecchia..
sarà vecchia solo nella nostra testa, non per i suoi contenuti effettivi...
quante volte ci siamo visti spacciare per 'novità' cose che non lo sono per nulla, ma cose già viste e riviste con solo i colori nuovi?
io pedalo felicemente le mie innumerevoli bici, la più vecchia delle quali ha un telaio dei primi anni '90, e la più nuova ha già quattro o cinque anni, e mi diverto sempre...

• Mi piace
Reactions: Willba

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
sarà vecchia solo nella nostra testa, non per i suoi contenuti effettivi...
quante volte ci siamo visti spacciare per 'novità' cose che non lo sono per nulla, ma cose già viste e riviste con solo i colori nuovi?
io pedalo felicemente le mie innumerevoli bici, la più vecchia delle quali ha un telaio dei primi anni '90, e la più nuova ha già quattro o cinque anni, e mi diverto sempre...

..bhè non è proprio così..siamo in un periodo dove l'innovazione viaggia veloce..prova a pensare di acquistare una bici (per cui penso che il 99% di chi scrive qua fa sacrifici enormi) e dopo un mese che l'hai presa esce lo stesso modello ma, che ne so, coi freni a disco..magari avendolo saputo avresti aspettato..o magari cambia semplicemente la colorazione, l'hai presa gialla perché tra i colori disponibili era quello che ti piaceva di più, ma adesso c'è anche rossa che prima non c'era e potendo scegliere avresti preso quella..so bene che poi ci pedali e ti diverti comunque ed anche in termini di prestazione non cambierebbe forse nulla, ma constatavo solo come il mercato ora sia una giungla mentre prima almeno già ad inizio settembre avevi chiaro tutto il quadro e potevi fare le tue scelte..

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024