Ringraziamento alla ditta Wilier Triestina

centouno

Novellino
17 Dicembre 2008
17
0
Frosinone
Visita sito
Con piacere ringrazio la ditta Wilier (sono un felice possessore di una Centouno) che ha provveduto a risolvere un problema alla mia bici, con serietà, competenza e , non di poca importanza, sollecitudine, venendo incontro alla esigenza di rimanere il minor tempo possibile senza bici.

Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.418
413
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Con piacere ringrazio la ditta Wilier (sono un felice possessore di una Centouno) che ha provveduto a risolvere un problema alla mia bici, con serietà, competenza e , non di poca importanza, sollecitudine, venendo incontro alla esigenza di rimanere il minor tempo possibile senza bici.

ottimo, la Wilier si sta domostrando sempre di più una delle case più serieo-o

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
50
Cerveteri (RM)
Visita sito

Essendo anche io un possessore di Cento1...onde evitare spiacevoli sorprese, potrei sapere che problema hai avuto?
grazie.
P.s: anche io in passato ho avuto problemi di verniciatura con una izoard e allora rimasi veramente stupito da cosi tanta cortesia e professionalità da parte di Wilier Triestina.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
350
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
wilier triestina si dimostra azienda seria...

speriamo anche quando, e spero di no, avrò anch'io un problema!...:mrgreen:

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho un problema di trasparente con la mia 101 che dopo l'estate dovro spedire perche' hanno detto che gli devono ridare il trasparente...
Speriamo che venga un lavoro d.o.c.

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Conosco uno che lavora alla Wilier come responsabile marketing e che mi ha presentato il marchio, i mezzi (e il pullmann della Wilier, dove sono anche salito, e Ballan, con cui ho fatto una foto) alla fiera di Padova dello scorso anno, e posso confermare che è una ditta davvero seria.
Complimenti a Wilier!

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
Ringraziamento doveroso alla persona del service, che non solo si è dimostrata disponibile alle richiesta di un novellino, ma che mi ha fatto capire che una Wilier sarebbe una buona bici per me, anche per l'assistenza prestatami telefonicamente.

Ho trovato un interlocutore, che mi ha erogato informazioni e consigli
Un abisso, rispetto ad altre case molto più blasonate, che nè rispondono alle e-mail e nè hanno avuto l'accortezza di fare un primo contatto con un possibile cliente degno di interesse

Grazie Wilier
Grazie persona del service

Classifica generale Winter Cup 2024