[USER=172437]@Cicciopasticcione[/USER]
[ATTACH=full]483298[/ATTACH]
Ciao, capisco perfettamente quello che dici e purtroppo sto vivendo una situazione simile. Anche io da anni utilizzatore Northwave e mai avuto problemi gravi, ma stavolta mi sono trovato in una situazione che sta andando un po' troppo per le lunghe.
Il difetto sulla mia scarpa è comparso dopo poco più di un mese, fuori dai termini di tutela PayPal, e ho già tentato la strada della contestazione ma me l'hanno chiusa subito per questione di tempistiche.
Northwave, come da prassi, rimanda al rivenditore – giustamente – e quindi sto cercando di risolvere direttamente con Ekosport, ma ad oggi, nonostante il pacco sia stato ricevuto da loro dal 5 marzo, lo stato del reso è ancora fermo sul loro portale. Loro dicono di avere problemi e ritardi nella gestione dei resi... insomma, la questione non è ancora chiusa e sto valutando anch'io di esporre pubblicamente la cosa, almeno per dovere di cronaca verso altri utenti.
Per fortuna ho altre scarpe da utilizzare, ma è chiaro che questa esperienza mi porterà a guardarmi attorno: sto seriamente valutando DMT e darò un’occhiata anche a Ciclostar a Bonferraro, che conosco di nome perché rivenditore ufficiale.
Ti aggiorno se ci sono sviluppi!