Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ripetute a soglia e soprasoglia...
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 442428" data-attributes="member: 1994"><p>Ridley, per carità, non ho nessuna intenzione di sprecare byte.</p><p>Se continuo a rispondere, non è perchè mi diverto a rimanere OffTopic e dare, probabilmente, fastidio.</p><p>Non è questa l'intenzione, assolutamente.</p><p>La banalità che leggere questo topic non è istruttivo ne divertente, direi che è proprio una banalità...</p><p>Continuo a scrivere probabilmente perchè tengo alla questione, non di come fare le ripetute in soglia ma del rapportarsi nostro di fronte ad argomentazioni diverse da quelle che crediamo giuste ed assolute.</p><p>Quanto riportato sopra, ridley, è quello che ritengo sbagliato.</p><p>Senza nessunissima offesa, ben inteso, dico solo: perchè deve essere un uscita fuori luogo?</p><p>Perchè non deve essere uno stimolo a capire meglio?</p><p></p><p>Ripeto: Può Stefano essere stato un po' brusco, ma bisogna essere proprio sensibili per sentirsi punti dal suo intervento.</p><p>Sarebbe bellissimo se ci spiegasse, perchè anche io sono come voi, ne so quello che la passione mi spinge ad imparare.</p><p>Sarebbe bellissimo, se ne avesse il tempo; capirai che spiegare tutto quello che sta dietro a quelle domande non è cosa breve.</p><p>Magari non interessa a tutti.</p><p>Ma un minimo per conto nostro potremmo farlo, non serve diventare scienziati; porterebbe un miglior approcio dell'amatore all'allenamento, che spesso viene vissuto con ansia.</p><p>Non sarà il caso di tutti, per carità, ma ritengo la questione, abbastanza importante e affascinante.</p><p></p><p>Porto un esempio: SFR, ho iniziato quest'anno a provarle, leggendo nel forum.</p><p>Nello stesso tempo mi sono informato su che tipo di allenamento è, a cosa serve, le modalità di esecuzione, le varie teorie, chi le ha inventate e perchè...Non sono andato ad analizare cosa fà il mio fegato, ben inteso, ma non ho dato per scontato che come mi allenavo fin'ora potesse comunque andare bene, e ho messo in discussione quello che sapevo; cambiando abitudini e allenamento, darà i suoi frutti, si, no...Però sono andato a conoscere, imparare una modalità di allenamento, so a cosa serve, se ne parlo con qualcuno ne ho un minimo di cognizione e non ne parlo a vanvera o perchè me le ha prescritte il preparatore.</p><p></p><p>Poi, ragazzi, benevolmente, se i miei interventi danno fastidio, per carità, ditemelo; smetto, me ne vado e buona così.</p><p>Sto solo cercando di ragionare con chi ritengo si possa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 442428, member: 1994"] Ridley, per carità, non ho nessuna intenzione di sprecare byte. Se continuo a rispondere, non è perchè mi diverto a rimanere OffTopic e dare, probabilmente, fastidio. Non è questa l'intenzione, assolutamente. La banalità che leggere questo topic non è istruttivo ne divertente, direi che è proprio una banalità... Continuo a scrivere probabilmente perchè tengo alla questione, non di come fare le ripetute in soglia ma del rapportarsi nostro di fronte ad argomentazioni diverse da quelle che crediamo giuste ed assolute. Quanto riportato sopra, ridley, è quello che ritengo sbagliato. Senza nessunissima offesa, ben inteso, dico solo: perchè deve essere un uscita fuori luogo? Perchè non deve essere uno stimolo a capire meglio? Ripeto: Può Stefano essere stato un po' brusco, ma bisogna essere proprio sensibili per sentirsi punti dal suo intervento. Sarebbe bellissimo se ci spiegasse, perchè anche io sono come voi, ne so quello che la passione mi spinge ad imparare. Sarebbe bellissimo, se ne avesse il tempo; capirai che spiegare tutto quello che sta dietro a quelle domande non è cosa breve. Magari non interessa a tutti. Ma un minimo per conto nostro potremmo farlo, non serve diventare scienziati; porterebbe un miglior approcio dell'amatore all'allenamento, che spesso viene vissuto con ansia. Non sarà il caso di tutti, per carità, ma ritengo la questione, abbastanza importante e affascinante. Porto un esempio: SFR, ho iniziato quest'anno a provarle, leggendo nel forum. Nello stesso tempo mi sono informato su che tipo di allenamento è, a cosa serve, le modalità di esecuzione, le varie teorie, chi le ha inventate e perchè...Non sono andato ad analizare cosa fà il mio fegato, ben inteso, ma non ho dato per scontato che come mi allenavo fin'ora potesse comunque andare bene, e ho messo in discussione quello che sapevo; cambiando abitudini e allenamento, darà i suoi frutti, si, no...Però sono andato a conoscere, imparare una modalità di allenamento, so a cosa serve, se ne parlo con qualcuno ne ho un minimo di cognizione e non ne parlo a vanvera o perchè me le ha prescritte il preparatore. Poi, ragazzi, benevolmente, se i miei interventi danno fastidio, per carità, ditemelo; smetto, me ne vado e buona così. Sto solo cercando di ragionare con chi ritengo si possa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ripetute a soglia e soprasoglia...
Alto
Basso