Ritardi consegne Oakley

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ho ordinato prima di natale un paio di lenti Clear per i miei Oakley Radar, ad oggi non sono ancora arrivati.
In negozio mi hanno detto che da quando il marchio è stato ceduto hanno grossi problemi con le forniture, tant'è che l' importatore per l' Italia si è addirittura dimesso, visto gli enormi ritardi nei confronti dei clienti.
Infatti anche in molti negozi online, molti modelli di lente, a parte i più utilizzati non si trovano.
C'è qualcun altro che si trova in questa spiacevole situazione?

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Il mio è magari un caso diverso; ho ordinato dal mio ottico una montatura da vista, ed è arrivata in una settimana.
Forse dipende dalla mancata disponibilità di magazzino di lenti un modello molto richiesto.
Augurio-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ciao Markus,ho avuto gli stessi tuoi problemi anche io con le lenti di ricambio trasparenti ,quello che il si vende ti ha riferito à vero ,la okley è passata al gruppo Luxottica dalla quale sono stati assorbiti anche gli innumerevoli disguidi e sostituzioni in garanzia che la Okley aveva con i suoi clienti,io le ho aspettate circa due mesi e indubbiamente sono stato più fortunato di te ,infatti volevo ordinare le lenti fotocromatiche e il venditore mi ha detto 'hai pazienza'?

Classifica generale Winter Cup 2024