Normal
eh non so, non mi intendo di viaggi in bici. ho aiutato ad allestire bici per ultra marathon tipo 1000 miglia (1600km e circa 15-20000m d+). roba da fare in 3-4gg in autonomia. per queste cose non serve un cancello siffatto, ma una bdc vera leggera, affidabile e borse leggere impermiabili che permettano un buon controllo del mezzo. e una posizione in sella che possa scaricare la schiena, cioè mediamente stesa.vivo in toscana e di gente con decine di kg di valigie ne vedo tanta. però mi pare che pedalino biciclette improvvisate. non certo telai da 1300 euro. caso mai 1300 euro tutta la bici. però non si parla di offroad, quando il peso diventa tanto anche l'offroad leggero diventa un ostacolo e un pericolo. al massimo le strade bianche ma per viaggiare in sicurezza bisogna sempre avere un buon controllo dell'avantreno.
eh non so, non mi intendo di viaggi in bici. ho aiutato ad allestire bici per ultra marathon tipo 1000 miglia (1600km e circa 15-20000m d+). roba da fare in 3-4gg in autonomia. per queste cose non serve un cancello siffatto, ma una bdc vera leggera, affidabile e borse leggere impermiabili che permettano un buon controllo del mezzo. e una posizione in sella che possa scaricare la schiena, cioè mediamente stesa.
vivo in toscana e di gente con decine di kg di valigie ne vedo tanta. però mi pare che pedalino biciclette improvvisate. non certo telai da 1300 euro. caso mai 1300 euro tutta la bici. però non si parla di offroad, quando il peso diventa tanto anche l'offroad leggero diventa un ostacolo e un pericolo. al massimo le strade bianche ma per viaggiare in sicurezza bisogna sempre avere un buon controllo dell'avantreno.