Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sono oramai quasi sessantenne e dopo molto tempo vorrei riprendere la BDC lasciata da parte e quindi son qui per vedere come è cambiato questo mondo.
Ciao a tutti, sono oramai quasi sessantenne e dopo molto tempo vorrei riprendere la BDC lasciata da parte e quindi son qui per vedere come è cambiato questo mondo.
Ciao e....bentornato!!! Beh il mondo ora è freni rim vs dischi e cambio meccanico vs elettronico e in ogni discussione in cui si chieda consiglio sulla bici per iniziare si scatena la guerra ......
Se vuoi ti lascio il link delle discussioni da bar suo 60enni ma visto che sei ancora nei 50 ti lascio il link anche di quella
Reduce da poco dal mio e da altri compleanni di coetanei sessantenni ho notato in tutti una forza di carattere, unita a una leggerezza di spirito, che mi fa ben sperare nell'affrontare il resto di questa nuova e lunga salita. Per cui...QUI NON SI MOLLA!! :cassius: :cassius: :cassius:
Diciamo che sono circa 7 o 8 anni per la bdc tra infortuni e altro e si mi sono accorto che in poco tempo è cambiato molto, una volta ci si poteva arrangiare anche con la manutenzione e personalizzazione ora è difficile anche per la compatibilità tra infinite varianti.