Rivenditori in zona Saronno

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Buongiorno a tutti, sono un neofita totale in cerca della sua prima bicicletta. Vorrei sapere se vi sono rivenditori seri nella zona di Saronno, Legnano, Busto Arsizio e comuni limitrofi a cui potrei rivolgermi.
 

-Dario-

Novellino
8 Giugno 2012
30
0
Visita sito
Bici
A piedi
Ciao! Io sono di Busto Garolfo! E' bello sapere che ci sono neofiti della mia zona! Cmq dalle nostre parti c'è poco niente... Ti suggerisco di fare un salto alla Bicicletteria a Milano! Li sicuramente troverai molto di più...
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ciao! Io sono di Busto Garolfo! E' bello sapere che ci sono neofiti della mia zona! Cmq dalle nostre parti c'è poco niente... Ti suggerisco di fare un salto alla Bicicletteria a Milano! Li sicuramente troverai molto di più...

Ho cercato su google la bicicletteria: ce ne sono 3. Quale intendi?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.761
6.215
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Buongiorno a tutti, sono un neofita totale in cerca della sua prima bicicletta. Vorrei sapere se vi sono rivenditori seri nella zona di Saronno, Legnano, Busto Arsizio e comuni limitrofi a cui potrei rivolgermi.
Ciao,

la domanda è trooooopppo generica!
Andrebbe specificato che cifra intendi spendere, se vuoi una bici nuova o usata, se hai visto qualche marca che ti interessa/piace più delle altre.
Un buon rapporto qualità/prezzo ce l'hanno le bici di Decathlon.
Se vuoi una vasta gamma di modelli, nuovi e usati, suggerisco Cicli Conti a Nibionno (LC)
se vuoi delle bici di toppppissimo di gamma, Cicli Peruffo a Cuveglio (VA)
varrebbe la pena andarci anche solo per vedere la vetrina (colnago, trek, pinarello, cervelo, bianchi, cipollini)

Con una domanda generica è come chiedere se c'è un concessionario auto: marca, modello, cifra sono fondamentali per dirti se andare su Dacia o su Porsche
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.725
1.552
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ormai sono 12 anni che pedala .